Sport

V. Francavilla, ceduto Delvino alla Fidelis Andria, arriva Fois

Due operazioni per la Virtus Francavilla, una in uscita e l’altra in entrata.

Fabio Delvino, il difensore 24enne originario di Bari, saluta dopo 77 presenze la società di Via Quinto Ennio e firma un contratto fino al 2024 con la Fidelis Andria.

Un profilo molto interessante che però è chiuso da una linea difesa abbastanza rocciosa dove Idda, Miceli e Caporale sono pressoché inamovibili e poi c’è il giovane Solcia arrivato in questa sessione di mercato.

Contestualmente la società ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Fois, proveniente dalla Fidelis Andria. Il centrocampista campano classe 2002, è cresciuto nel settore giovanile della Salernitana ed ha vestito le maglie di Nocerina, Lamezia Terme e Gelbison in D. Con il sodalizio di Vallo della Lucania ha contribuito alla promozione in Serie C del club rossoblù. Il calciatore è già a disposizione di mister Antonio Calabro.

Adesso si continua a lavorare in silenzio per accaparrarsi un laterale sinistro e sembra in dirittura d’arrivo la trattativa per Andrea Cisco classe ‘98, nato a Padova, di proprietà del Pisa.

Ovviamente bisogna mettere in conto anche qualche trattativa e qualche nome che non usciti fuori e che Antonazzo segue in modo silente.

Questi ultimi giorni di mercato riveleranno il volto finale della squadra di Calabro.

Articoli correlati

Volley Melendugno convoca il settimo uomo, il pubblico

Redazione

Lecce, il mercato delle idee e le certezze già in rosa

Redazione

Prisma Taranto, Bongiovanni: “Felici di aver fatto felici gli altri”. Ai saluti coach Di Pinto

Redazione

Sporcizia e vandalismo nei parcheggi dello stadio, i calciatori in strada a pulire

Redazione

Calcio scommesse, Lecce prosciolto. Sticchi: “Sentenza clamorosa”

Redazione

I Tesoro si presentano col botto: Chevanton

Redazione