Sport

V. Francavilla, ultimi giorni di ritiro. Mercato: manca un centrocampista

Ultimi giorni in Calabria per la Virtus Francavilla che giovedì sarà di ritorno nel Salento, poi qualche giorno di relax prima di ricominciare a correre alla Nuovarredo Arena.

In questo periodo di pre campionato la squadra ha mostrato quello che molto probabilmente sarà il suo vero volto anche in futuro: solidità difensiva, potenza e velocità in attacco.

Antonazzo e Fracchiolla però sono attenti e vigili sul mercato perché questa squadra non è ancora al completo, manca qualcosina a centrocampo, manca l’esperienza giusta che faccia da collante tra difesa e attacco.

In un primo momento c’era stata l’idea suggestiva di portare in biancazzurro l’ex Lecce Arrigoni, idea che si è arenata, poi si è parlato di De Risio, pista ancora viva ma molto tortuosa, ma un faro di attenzione è stato acceso su Giorno dell’Alessandria in scadenza di contratto nel 2023.

Si lavora a fari spenti ma l’intenzione è quella di consegnare un centrocampista duttile e d’esperienza che sappia dirigere i giochi dalla cabina di regia e sappia essere esempio per i tanti giovani presenti.

Articoli correlati

Serie B: la nona giornata di ritorno, il programma e la classifica

Redazione

“Solo come in area di rigore”, il calcio In un romanzo

Redazione

Questo pomeriggio Lecce Channel in Campo: segui Udinese-Lecce in diretta

Redazione

Lecce, sette gol al Rovereto, in tribuna Liguori, Trinchera e Corvino

Redazione

Primavera 1, Lecce-Juve, pari e patta e giallorossi matematicamente ai play off scudetto

Redazione

Lecce: si parte, direzione Verona

Redazione