Sport

Serie D, Nardò: Mariano e Valzano due colonne per mister Ragno

NARDO’ – Tra i tanti volti nuovi del Nardò, non mancano le certezze. La comitiva granata che si prepara per un nuovo anno tra i Dilettanti, ripartirà da due certezze per mister Ragno: Christian Mariano e Giacomo Valzano.

Per il reparto avanzato Mariano è una garanzia. Autore di sette marcature lo scorso anno, rinnova i propositi di ben figurare con la casacca Granata: “Per me un onore continuare a vestire questa maglia – dichiara l’attaccante. L’esperienza dell’anno scorso mi ha molto accresciuto professionalmente e sono cosciente di dover dare sempre il massimo per riuscire a ritagliarmi lo spazio in un reparto concorrenziale che annovera nuovi compagni stimati per la categoria. Non sono più under e questo accresce la fiducia e la stima che la società ha avuto in me”.

Parole al miele anche quelle di Valzano, un giovane veterano. Per lui sarà la terza stagione in prima squadra: le sue doti serietà, abnegazione e spirito di sacrificio. Centrocampista prezioso, con spiccata propensione alla mediana, Valzano si ritroverà nello scacchiere di Ragno pronto a dare il suo contributo.

“Restare a Nardò – ha detto – era la mia aspirazione, ormai sento questa maglia come una seconda pelle e spero che finalmente sia l’annata giusta per dare tante soddisfazioni ai nostri tifosi”.

Articoli correlati

Lecce, Assan Ceesay è stato convocato in Nazionale

Redazione

Hjulmand: “Il mio ruolo? Gioco dove mi chiede il mister, anche da terzino”

Redazione

I convocati di Baroni: Paganini, Tuia e Vera ancora out

Redazione

Lecce, in arrivo Schiavi

Redazione

A Pescara oltre la beffa della sconfitta c’è il grande cuore giallorosso

Redazione

Basket: impresa biancoazzurra a Trieste: Final Eight più vicina

Redazione