Sport

Taranto, Marsili, capitano di mille battaglie saluta così: “Per sempre nel cuore…”

TARANTO – Nella città dei due mari tiene banco la rescissione contrattuale consensuale di Massimiliano Marsili col Taranto calcio, anche perché non si conosceranno mai le motivazioni o cause che hanno indotto il capitano a salutare così, in un giorno d’estate in cui la sua squadra si apprestava a partire per il ritiro. Un pizzico di malinconia ha messo il punto esclamativa su un’esperienza che veniva da lontano e che ha portato Marsili ad essere uno degli autori più importanti della promozione tra i professionisti. Per lui in maglia rossoblù 196 presenze con 15 gol e 30 assist.

Il capitano di mille battaglie, dal fango alla gloria, ha voluto salutare tutti con un messaggio su instagram anzi una storia in cui su una foto scrive: “Le emozioni che ho provato con voi le porterò sempre nel mio cuore… non riesco a ringraziarvi tutti uno ad uno… che il mio abbraccio arrivi ad ognuno di voi… Taranto nel cuore per sempre”.

Una dichiarazione d’amore che va oltre il campo e che forse un giorno potrebbe riportarlo a Taranto chissà, per il momento segue l’ex direttore sportivo Francesco Montervino a Casarano, sposando un progetto di serie D ambizioso ed il futuro è ancora tutto da scrivere.

Articoli correlati

Lecce, lunedì libero: torna “Io tifo Lecce”

Redazione

Serie D/H giornata 31: Nardò e Brindisi a caccia della Cavese

Redazione

La Questura di Lecce sospende la vendita dei biglietti ai tifosi della Salernitana

Redazione

Foggia-V. Francavilla: vincono i satanelli con un gol di Ferrante

Redazione

Lecce-Cosenza 2-1. Esordio con gol per Babacar, a segno anche Mancosu

Redazione

Lecce – Inter questa sera su TeleRama

Redazione