Sport

Virtus Francavilla, il mercato va a rilento: si lavora anche per sfoltire la rosa

FRANCAVILLA FONTANA – In maniera silente e molto attenta la Virtus Francavilla lavora per programmare la prossima stagione e per rinforzare la rosa. Il duo Fracchiolla-Antonazzo lavora sul fronte mercato in entrata, ma anche in uscita. C’è più di un elemento che è in partenza e con la valigia già pronta. Uno di questi è Francesco Puntoriere, rientrato a Francavilla per fine prestito al Ticino dove ha collezionato 2 gol in 24 presenze nel girone A di Serie D.

Dovrebbe lasciare la maglia bianco-azzurra e partire in prestito, anche il 19evenne Andrea Feltrin, scuola Inter, e mai preso in considerazione nella scorsa stagione da mister Roberto Taurino. Il giocatore piace a più squadre in serie D. E’ molto corteggiato, poi, Luigi Gianfreda, anche lui destinato a salutare la Virtus Francavilla in questa sessione di mercato. La situazione di Ekuban è ancora tutta un divenire: il giocatore piace alla Recanatese.

Infine, c’è da definire la situazione di Nobile: il portiere, 25 anni, dovrebbe partire, anche se non c’è stata ancora nessuna richiesta ufficiale per lui. Mister Calabro vorrebbe schierare un under in porta e per questo motivo l’addio sembra sempre più vicino. Michele Avella, classe 2000, è sempre più vicino. Un profilo, questo, che piace molto dal club di Via Quinto Ennio.

Articoli correlati

Coppa Italia, Lecce-Parma i convocati di D’Aversa

Redazione

Lecce, Lerda: “Ai playoff penseremo dopo”

Redazione

Lecce, visite mediche e primo fine settimana in campo. Mercato bollente

Redazione

Emozione Papini: “Il ricordo più bello del 2015? Essere capitano”

Redazione

Lecce, Camisa: “Finalmente a casa. Andarmene fu una batosta”

Redazione

Al Via del Mare si gioca il derby: Lecce in vantaggio

Redazione