Cronaca

Investito dalle fiamme in campagna, ricoverato in prognosi riservata al Perrino

Campi Salentina – Un tranquillo pomeriggio in campagna si è trasformato di colpo in un incubo per un 66enne di Campi Salentina. L’uomo è rimasto ferito con ustioni gravi sparse in varie parti del corpo e si trova ora ricoverato in prognosi riservata presso il centro grandi ustioni Perrino di Brindisi.

Non è chiaro come l’uomo sia rimasto intrappolato tra le fiamme ma da una prima ricostruzione in fase di accertamenti, pare che stesse provando a domare un rogo nel terreno coltivato a grano di proprietà del figlio.

I carabinieri sarebbero stati avvisati dell’accaduto soltanto dopo che la vittima è stato condotto in ospedale da un parente. Sul posto non sono stati fatti intervenire i sanitari del 118 o i vigili del fuoco e dunque si ricostruirà la dinamica sulla base delle dichiarazioni che verranno rese.

Il rogo avrebbe avuto origine vicino al suo appezzamento di terreno, in una zona coltivata a grano, e il 66enne avrebbe tentato di evitare che le fiamme si propagassero anche al terreno del figlio ma probabilmente il vento ha avuto la meglio. Le fiamme lo hanno investito provocandogli gravi ustioni.

Articoli correlati

Assalto nella notte a Villa Convento: esplode il bancomat, banditi in fuga a mani vuote

Redazione

Insulti razzisti e minacce a scuola: nei guai quattro minorenni

Elisabetta Paladini

Aggredisce la compagna davanti ai figli per avere soldi: scatta l’allontanamento da casa

Redazione

Madre e figlia arrestate per furto in gioielleria: incastrate dalle telecamere

Redazione

Furto in gioielleria a Lequile: arrestate due donne

Redazione

Trasporto disabili, spetta alle Asl il costo delle spese. Tar condanna Asl Bari ad un risarcimento di 830mila euro

Redazione