NARDÒ – L’avvocato Salvatore Donadei non è più il presidente del Nardò Calcio. A comunicarlo in anteprima, ancor prima della società neretina, è proprio l’ormai ex presidente con un post sul suo profilo social:
«Termina qui la mia esperienza presidenziale alla guida del Nardò Calcio, iniziata nel luglio 2019 – Scrive Donadei – Un triennio intenso, in un periodo drammaticamente complicato per la sopravvivenza delle persone, figuriamoci per l’esercizio della passione pallonara.
Al solito non mi sono risparmiato, sotto nessun profilo, mettendoci sempre la faccia – qualcuno che mi vuole bene sottolinea anche “fin troppo” – e decidendo, sempre, avendo di mira la crescita della società, adoprando rispetto e condivisione. Grazie a tutti coloro che mi hanno supportato, volendo e facendo davvero il bene della società, in modo genuino e disinteressato…
Ciò che è stato costruito in questi tre anni è sotto gli occhi di chi voglia, e sia in grado, di scorgere contenuti e sfumature – d’altra parte ci sono “cose” che non hanno un prezzo di mercato ed altre che risultano introvabili anche nelle più lussuose maison – . Di particolare rilievo, ed a me molto caro, il rapporto instaurato in questi anni con tutta la stampa ed i mass media, che accomuno in uno speciale ed affettuoso ringraziamento. – conclude con – Sempre Forza Rossi!».
Qualche ora dopo è arrivata la comunicazione, molto più concisa, dell’AC Nardò:
«Di comune accordo, si è deciso di interrompere la collaborazione con l’Avv.to Salvatore Donadei. Si ringrazia il professionista per tutto il lavoro svolto in questi 3 anni, mirato soprattutto (ma non solo) al rilancio dell’immagine societaria. La nuova compagine è già pronta e definita e sta già lavorando alla pianificazione della prossima e imminente stagione sportiva. Nei prossimi giorni verranno ufficializzati tutti i nuovi ruoli».