Sport

US Lecce, campagna abbonamenti, nuove date e modalità di acquisto

LECCE – Una campagna abbonamenti, quella del Lecce, nata tra i disagi e le lunghe file presso la porta 3 dello stadio Via del Mare, tante le lamentele degli acquirenti, specialmente sui social.

La società di Via Col. Costadura quindi ha deciso di prorogare fino a mercoledì 15 giugno 2022 anziché domenica 12 giugno 2022, il periodo riservato, in cui i titolari di card Program potranno usufruire della formula porta un amico/familiari o cambio posto.

Inoltre nella nota stampa si specifica che i titolari di card Program che hanno esclusivamente intenzione di confermare il proprio posto non hanno necessità di recarsi immediatamente presso il punto vendita dello Stadio, in quanto conserveranno il diritto di prelazione ed i prezzi loro riservati sino al 15 luglio 2022, con le modalità indicate successivamente.

Inutile dunque accalcarsi ulteriormente.

Per quanto riguarda invece tutti i titolari di card Program e tutti gli abbonati della stagione 2019/20 si specifica che conserveranno il diritto di prelazione sull’acquisto del proprio posto da giovedì 16 giugno 2022 e sino a venerdì 15 luglio 2022.

La vendita di tali titoli avverrà Online con le procedure che saranno comunicate a breve e presso le ricevitorie abilitate sul territorio.

Per i nuovi abbonati invece da giovedì 16 giugno 2022 saranno messi in vendita gli abbonamenti dei posti non soggetti a prelazione, ai quali si aggiungeranno, dal 16 luglio 2022, i posti non assegnati in prelazione nella fase precedente.

Anche la vendita di tali titoli avverrà Online con le procedure che saranno comunicate a breve e presso le ricevitorie abilitate sul territorio.

Infine per quanto riguarda il Crescent della Tribuna Est dopo aver garantito la prelazione a tutti i titolari di card Program, i restanti posti saranno venduti ai vecchi abbonati di tale settore sino ad esaurimento della capienza disponibile. Si ribadisce, in conclusione, che i predetti abbonati che non dovessero trovare spazio nel settore Tribuna Est Crescent, avranno comunque diritto alla tariffa speciale già comunicata in precedenza, utilizzabile per l’acquisto dei posti in altri settori, inclusa la Tribuna Est Inferiore.

Di seguito la mappa dei punti vendita abilitati:

Articoli correlati

LECCE – FOGGIA: ecco i biglietti, prezzi più alti in Curva ma diritto di prelazione mantenuto

Redazione

Lecce, è la tua giornata: gare ad hoc per il salto

Redazione

Volley A2, Melendugno a caccia della prima vittoria. Coach Napolitano: “Ci alleniamo male”

Redazione

La Virtus Francavilla a Messina per fare punti anche in trasferta

Redazione

Redavid è il nuovo preparatore del Lecce

Redazione

Serie D: quale futuro per Taranto, Brindisi e Gallipoli? Quintana: “Per ora no accordo con Fiorentino”

Redazione