Lecce, il 23 giugno il raduno: il 30 giugno si va a Folgaria

Ritiro di Folgaria 2021

LECCE – In casa Lecce è tutto pronto per l’inizio della prossima stagione in massima serie A. Il club di Via Colonnello Costadura sta programmando con molta attenzione e curando i minimi dettagli la delicta fase di ritiro pre-campionato, con il team manager Claudio Vino alle prese con l’organizzazione di tutte le componenti di questo importante periodo.

Capitan Fabio Lucioni e compagni e tutto lo staff si ritroveranno in sede per il raduno  alle ore 19.00 di giovedì 23 giugno. Da venerdì 24 giugno, invece, al via con  le visite mediche di rito presso il Centro BioLab di Cutrofiano. In più, a partire da sabato 25 e fino a giovedi 30 giugno la squadra effettuerà il pre-ritiro presso il Deghi Center di San Pietro in Lama.

Come lo scorso anno, il ritiro si svolgerà in Trentino, in quel di Folgaria: si parte  il 30 giugno  e la squadra alloggerà all’Alpen Hotel Eghel.  Le sedute d’allenamento partiranno la mattina del 1 luglio, sempre a Folgaria, presso il Centro Sportivo “Mauro Marzari”. La fine del ritiro precampionato è prevista per venerdì 15 luglio. Ovviamente, durante la preparazione pre-campioanot sono previste tre gare amichevoli, in programma nei giorni 5, 9 e 15 luglio. Gli avversari dei giallorossi verranno comunicati nei prossimi giorni. Adesso, si fa sul serio e mister Marco Baroni non vede l’ora di riabbracciare i suoi ragazzi per ripartire con lo stesso entusiasmo di prima,

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*