Sport

D.S. Taranto, caos calmo, in pole adesso Dionisio

Caos calmo in casa Taranto dove a ballare sul filo dell’incertezza ci sono i nomi dei candidati a ricoprire il ruolo di direttore sportivo del Taranto.

La trattativa portata avanti dal presidente Massimo Giove si sta dimostrando più difficile del previsto. Dopo l’addio a Francesco Montervino si pensava di poter optare per la soluzione interna, di poter puntare sul giovane e brillante Piergiuseppe Sapio, ma una diversità di vedute hanno spinto l’ormai ex responsabile del settore giovanile a guardare altrove e sembra vicinissimo alla Triestina. Poi le attenzioni sono rimaste concentrate tutte su Maurizio Pellegrino, ex dirigente del Catania, ma si è riservato di dare una risposta e nel frattempo sembra vicinissimo a dire di sì al Siena, anche se ancora non c’è nulla di fatto. Sfumato anche Elio Di Toro autore della bella cavalcata tra i professionisti del Cerignola che dovrebbe continuare però alla corte del neopresidente Nicola Grieco.

Ciò detto in attesa del no definitivo di Pellegrino torna in pole position Nicola Dionisio tra i protagonisti della salvezza del Brindisi, pronto a misurarsi in una stimolante avventura tra i professionisti dopo le esperienze di Avellino, Cavese e Potenza, i contatti sembrano esserci ma manca la fumata bianca. E dunque restano in piedi anche Mariano Fernandez della Viterbese e l’ex Danilo Pagni.

Vero è però che i giorni passano e la situazione diventa sempre più intricata ma bisogna fare in fretta perché poi con mister Laterza bisognerà mettere nero su bianco i nomi della nuova rosa.

 

M.C.

Articoli correlati

Serie C, girone C: ecco il calendario di Taranto, V. Francavilla e Brindisi

Redazione

Lecce-Bologna, arbitra Doveri di Roma 1

Redazione

Taranto al completo per Marcianise

Redazione

HDL Nardò espugna Ferrara, terza vittoria consecutiva nel segno di Smith

Redazione

Taranto, Ko in casa del Monterosi

Redazione

Lecce, Borbei in nazionale Under 20 rumena

Redazione