Sport

Biglietti “ospiti” annullati, ma Distinti Sud Est apre ai tifosi giallorossi

LECCE – Il Settore ospiti dello stadio Via del Mare sarà riservato ai tifosi del Lecce. La Questura ha accolto la richiesta avanzata dal club giallorosso d’intesa con il Pordenone calcio.

“L’eccezionalità delle circostanze ha comportato, inoltre, per giustificate esigenze organizzative e di sicurezza, l’annullamento di tutti i tagliandi già emessi per il settore Ospiti”, è quanto si legge in un comunicato stampa della società giallorossa. Pertanto chi è in possesso di questi biglietti “acquistati in violazione delle regolari procedure di emissione” è stato invitato a non recarsi allo stadio in quanto sono stati annullati e non sono più validi. Successivamente si procederà con le operazioni di rimborso mentre saranno valutate eventuali responsabilità inerenti l’acquisto dei suddetti tagliandi.

Il Settore Ospiti, dunque sarà riservato ai tifosi del Lecce. I posti disponibili sono 1.075 e la vendita sarà attiva dalle ore 10 di giovedì mattina presso i consueti punti vendita abilitati e “online” sul sito uslecce.vivaticket.it.

Il club giallorosso ringrazia il Questore Andrea Valentino, la società Pordenone Calcio e la sua tifoseria per la fattiva collaborazione prestata.

I sostenitori del Pordenone saranno sistemati in un sub-settore della Tribuna Est.

Articoli correlati

Happy Casa Brindisi demolisce Sassari, termina 92 a 58

Redazione

Baroni di Coppa: “Gara importante, motivazioni a mille, vogliamo fare bene”

Redazione

Serie A, la 34ª giornata: programma, classifica e dirette tv

Redazione

Lecce: tra mercato e campo in attesa del nuovo inizio

Redazione

Calcioscommesse, le richieste di Palazzi : 3 punti di penalità a Genoa e Lecce

Redazione

Il Salento si scopre su 2 ruote

Redazione