Sport

Per Lecce – Pisa un Via del Mare da Serie A

LECCE  – (t.d.g.) Per Lecce-Pisa tutto esaurito. Il Via del Mare ha fatto il pieno di spettatori. La vendita  per Lecce – Pisa può considerarsi chiusa con lo stadio leccese che offrirà un bel colpo d’occhio da fare invidia a più di mezza Serie A.

 La sfida di domani (fischio d’inizio ore 15) si giocherà davanti ad una cornice di spettatori da categoria superiore. Nella giornata di sabato erano rimasti solo biglietti del Settore Curva Sud inferiore. Nella marea di tifosi giallorossi, lo stadio avrà pure una macchia colorata di nerazzurro: i tifosi Pisani al Via del Mare saranno circa 400. La partita contro i nerazzurri toscani stabilirà dunque un nuovo record di presenze e di incasso per questo campionato.

NIENTE LIMITI – Con l’eliminazione di tutte le restrizioni i tifosi, complice pure il campionato di vertice della squadra leccese, sono tornati a popolare gli spalti del Via del Mare.

GRANDE RISPOSTA. – I tifosi giallorossi non hanno fatto attendere la risposta e hanno confermato il desiderio di grande calcio. L’appello lanciato dalla dirigenza del club di via Colonnello Costadura è stato accolto subito dalla tifoseria che non vuole far mancare il proprio sostegno in questo finale mai così avvincente per un campionato di Serie B.

PASSO DECISIVO. – Lecce-Pisa può rappresentare un passo significativo verso il traguardo della Serie A. Lo stadio Via del Mare ha fatto il pienone in questo penultimo appuntamento casalingo. Prima della trasferta di Vicenza, per la quale è stata già aperta la vendita. Prima del gran finale contro il Pordenone che per la squadra di Baroni potrebbe rappresentare l’ultima battaglia oppure solo una passerella.

Articoli correlati

V.Francavilla, out Idda per squalifica, con la Viterbese arbitra Vingo

Redazione

Happy Casa Brindisi, entusiasmo Bowman

Redazione

Sticchi Damiani: “Nella classifica dei valori il Lecce ha espresso il meglio”

Redazione

Lecce, senti Lepore: “Per te anche in Lega Pro”

Redazione

Lecce, Padalino verso la conferma dell’11 di Monopoli

Redazione

Serie D: super vittoria del Casarano, pareggiano Nardò e Gallipoli

Redazione