Sport

Volley, Prisma Taranto: è partita la prevendita per la gara con Piacenza

TARANTO – Cresce l’attesa a Taranto sul versante volley perché la Gioiella Prisma, dopo aver conquistato la certezza di mantenere la categoria e di rimanere in SuperLega, è pronta a tornare a giocare di fronte al proprio pubblico nella delicata e importante sfida con Gas Sales Bluenergy Piacenza, valida per la seconda giornata dei Play Off 5° Posto, per provare ad agguantare l’accesso alla Challenge Cup.

Anche il PalaMazzola è pronto ad aprire al 100% della capienza ed è partita oggi la prevendita per la sfida che si giocherà domenica 24 aprile, alle 16.30.

La società guidata dal presidente Bongiovanni, ha deciso di adottare una politica dei prezzi ridotti: 16 euro per il biglietto intero, posto unico, mentre il ridotto valido per i ragazzi dai 12 ai 18 anni e per gli over 65, costa 12 euro, per i piccoli tifosi dai 3 agli 11 anni il costo è di 3 euro. Prezzi che saranno validi anche per il prossimo impegno casalingo con Milano.

Dunque sarà una domenica di festa per gli amanti della pallavolo tarantina che riabbracceranno la propria squadra per coronare una stagione da incorniciare.

Articoli correlati

Settimana prossima decisiva per la panchina del Lecce

Redazione

Un secolo di calcio azzurro ai Teatini, l’evento di Emotional studio & more

Redazione

Taranto, addio serie C

Redazione

Brindisi: Molinari verso il rientro

Redazione

Lecce, rifinitura pomeridiana, col Cittadella assente Voelkerling, in forte dubbio Tuia

Redazione

Qui Casarano: è ripresa la preparazione

Redazione