Sport

Laterza prepara la gara con il Picerno: vincere per i tifosi

TARANTO –  Bisogna battere il Picerno per chiudere il campionato in bellezza, per i tifosi e per pensare al futuro con il sorriso. La stagione del Taranto di Giuseppe Laterza nel giorne C di serie C si concluderà domenica prossima in cui sarà in programma l’ultima giornata,  la trentottesima e i rossoblù  faranno visita allo stdio “Curcio” di Picerno per una partita che conta a livello di classifica soltanto per la formazione lucana.

Gli ionici sono già salvi e la salvezza è stata raggiunta con ben due turni d’anticipo, ma dopo un inizio di stagione spettacolare la squadra nel girone di ritorno ha deluso, e non poco, le aspettatiove della piazza, ma anche della proprietà: sono solo due le vittorie nel ritorno e nel 2022 l’unica squadra ad arrendersi a quella di Laterza è stata il Monopoli. Nonostante, questo, nel derby contro il Bari dello Iavocone,  terminato 0-0, i tifosi hanno risposto in maniera più che positiva con oltre diecimila spettatori sugli spalti. Un vero e proprio spettacolo di passione e amore verso la squadra.

A campionato finito, il club si riunirà per capire il futuro del tecnico della promozione in C, Laterza, e del diesse Montervino: le premesse per continuare insieme ci sono tutte. Staremo a vedere.  Adesso, testa al Picerno, con l’obiettivo dei tre punti.

Articoli correlati

Lecce, rifinitura pomeridiana, col Cittadella assente Voelkerling, in forte dubbio Tuia

Redazione

Volley Superlega, Prisma Taranto: confermarsi e sognare

Redazione

Ngonge beffa e inguaia il Lecce: il Verona vince 1-0 al “Via del Mare”

Redazione

Lecce: rientro movimentato per i giallorossi

Redazione

TARANTO: il 3 luglio presentazione di mister Cozza e del D.S. Volume

Redazione

Il Lecce vince anche con il Monza, il cielo è sempre più giallorosso

Redazione