Sport

Serie D: festeggia solo il Brindisi. Domenica nera per Nardò, Casarano e Virtus Matino

LECCE – Nel campionato di Serie D si è giocata la 32ma giornata. Tra le squadre salentine ha vinto solo il Brindisi. Sconfitte per tutte le altre: Nardò, Casarano e Virtus Matino

BISCEGLIE- BRINDISI 0-2 – Vittoria esterna per la formazione brindisina sul campo del Bisceglie.  A firmare il successo della squadra biancazzurra sono stati l’attaccante Meneses e il centrocampista Badje, al 5′ e al 40′ del primo tempo. Il Brindisi con questo successo guadagna terreno sulla zona play out adesso distante cinque punti. Prossimo incontro in calendario per il Brindisi contro la Casertana.

CASARANO – ROTONDA 0-1 – Al confine con la zona play out il Casarano sconfitto al Capozza dal Rotonda. Il gol partita della squadra lucana è stato realizzato al 6′ da Ferreira, undicesimo sigillo stagionale.  Nel prossimo turno il Casarano sarà ospite del Molfetta.

NARDÒ-BITONTO 0-1 – Sconfitta casalinga per la squadra neretina. Al Giovanni Paolo II ha deciso l’incontro il gol al 36′ di Santoro. A sei giornate dalla conclusione si complica la scalata della squadra granata per tirarsi fuori dalla zona play out. Il Nardò è a cinque punti dalla salvezza diretta, ma al momento resta un’impresa. Nel prossimo turno il Nardò sarà ospite del Rotonda, sfida salvezza da vincere.

AUDACE CERIGNOLA-VIRTUS MATINO 1-0 – Sconfitta di misura per la Virtus Matino che perde 1-0 in terra foggiana punita da da un gol di Dorsal al 37′. La Virtus Matino, sempre fanalino di coda del girone H, è attesa adesso dalla trasferta sul campo della Mariglianese.

Articoli correlati

Impresa Brindisi, espugnata Latina per 3-1

Redazione

HDL Nardò, stagione fantastica, coach Di Carlo ringrazia tutti

Redazione

Monza in serie A, Berlusconi e Galliani tornano nel calcio che conta

Redazione

Lecce, Gendrey in Nazionale

Redazione

Lecce, Umtiti tra i rimpianti mondiali e le emozioni giallorosse

Redazione

Basket: l’Happy Casa Brindisi si arrende nel finale a Venezia

Redazione