Sport

Taurino: “Con la Fidelis Andria ci aspetta una gara tosta”

FRANCAVILLA FONTANA – Reduce dalla sconfitta di Catania, la Virtus Francavilla torna subito in campo, in casa, per affrontare la Fidelis Andria, nella gara valida per il recupero della ventiduesima giornata del Girone C del Campionato Nazionale di Serie C.

La squadra del duo Vito Di Bari e Nicola Di Leo è penultima in classifica ed ha bisogno di punti per provare a tirarsi fuori dalle sabbie mobili.

Mister Roberto Taurino è cosciente della difficoltà della gara:

“Sarà una partita sicuramente combattuta, con una squadra che ha bisogno di fare punti, che si trova nelle zone basse della classifica, che ha avuto dei problemi, sulla carta però ha una rosa Con competitiva, basta vedere i vari curriculum, Legittimo, Casoli, Di Piazza, Risolo, Alcibiade, è una squadra composta da calciatori che conoscono la categoria, è una squadra che vuole tirarsi fuori da questa situazione e ci aspetta una partita tosta, questo è un girone in cui puoi perdere anche con l’ultima in classifica. Noi dobbiamo continuare a mettere in campo tutto, portando avanti le nostre idee, cercando di capire come far male all’avversario, difendendo da squadra con grande umiltà, perché è quello che ci permette di fare risultato come abbiamo fatto fino ad oggi”.

Diverse le assenze in casa Virtus, il mister salentino fa il punto della situazione:

“Perez non ci sarà, Enyan altrettanto e Tulissi uguale, Caporale è in dubbio, dobbiamo valutare insieme allo staff medico, e poi abbiamo Prezioso squalificato, per il resto abbiamo 15 giocatori di movimento. Tutto sommato siamo nelle condizioni di poter fare una buona partita, abbiamo qualche rotazione da fare, inutile piangersi addosso. Nella vita ci sono momenti di difficoltà, la capacità di adattamento e la voglia di superare le difficoltà ci dà la misura di quello che è diventata la squadra oggi”

Appuntamento martedì sera alle ore 21:00 alla Nuovarredo Arena, Arbitra il sig. Valerio Maranesi di Ciampino.

Articoli correlati

Lecce, D’Aversa: “Una partita che vale doppio”

Redazione

Un Lecce leone si riprende la vetta, Toma: “Il Trapani non riuscirà a vincerle tutte”

Redazione

Ortisi insacca e Borbei mette in cassaforte, la Primavera del Lecce espugna Pisa e balza in testa

Redazione

Bologna vince anche Gara 2 con Brindisi e si avvicina alla finale

Redazione

Taranto, due colpi in entrata. A Venezia giocherà la prima squadra

Redazione

Calcio, Serie C femminile: il Lecce Women vince 7-3 con Sant’Agata

Redazione