Sport

Lecce, Pisacane saluta. Baroni perde Gendrey

LECCE – (t.d.g.) La squadra giallorossa ha ripreso la preparazione in vista della partita contro il Benevento in programma domenica prossima al Via del Mare (ore 15:30). Assente Dermaku, Gendrey si è sottoposto a cure fisioterapiche.

INFORTUNIO – Il francese ha terminato l’iter diagnostico/strumentale, dal quale non si evidenziano lesioni, ma una contrattura muscolare all’adduttore della coscia sinistra, riportata nella gara di sabato scorso con il Como. Il laterale destro salterĂ  la sfida con il Benevento. 

HJULMAND SQUALIFICATO – Come Hjulmand che è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo. 

PISACANE – Hanno svolto un lavoro personalizzato Bleve, Di Mariano e Rodriguez. Barreca si è allenato regolarmente con il gruppo. Domani seduta mattutina all’Acaya. Infine il club giallorosso ha comunicato di aver effettuato la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale, in scadenza il 30 giugno 2022, con il calciatore Fabio Pisacane. Lo scorso settembre il giocatore i è sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. 

Articoli correlati

Liverani: “Ripartiamo dalla grande voglia dei ragazzi”

Redazione

Taranto, tre gare in sei giorni. Turnover inevitabile

Redazione

Gallipoli, lo stadio Bianco va adeguato. Tocca al Comune?

Redazione

Sticchi Damiani all’UniversitĂ  Milano-Bicocca: parlerĂ  del modello Lecce

Tonio De Giorgi

Lucioni: “Un altro Lecce per il girone di ritorno”

Redazione

Lecce, calciomercato: preso Marco Mancosu

Redazione