Sport

La V. Francavilla delle “meraviglie” è seconda: adesso c’è il Taranto

FRANCAVILLA FONTANA – Prima inseguitrice del Bari, primo in classifica del girone C di serie c, adesso è la Virtus Francavilla che nell’ultima gara era andata sotto in casa con il Potenza ma poi si è imposta, 4-1, con un secondo tempo quasi perfetto.

I biancazzurri sognano, segnano e continuano a volare, soli al secondo posto in classifica, a meno otto dai “cugini” biancorossi.

Adesso, peró, niente distrazioni: è già tempo di pensare al prossimo impegno di un febbraio abbastanza infuocato: sabato 12 febbraio, infatti, i biancazzurri saranno ospiti dello stadio “Iacovone” per affrontare il Taranto in un atteso ed infuocato derby pugliese. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Ritornano a disposizione Roberto Pierno e Marco Toscano, assenti domenica scorsa per squalifica: il primo riprenderà il suo posto sulla fascia destra, mentre il secondo agirà in cabina di regia. Ritornerà a guidare la squadra dalla panchina anche mister Roberto Taurino, che era stato fermato per un turno dal giudice sportivo.

Articoli correlati

Lecce, dopo Coda preoccupano Di Mariano e Strefezza. A Baroni il Premio “Le Velo – L’Europa per lo sport”

Redazione

Marini di Trieste per Palermo-Virtus Francavilla

Redazione

Il Gallipoli verso la serie D, in settimana il definivo ok per l’iscrizione al Campionato

Redazione

Enel Brindisi si misura nel trofeo “Città di Sassari”

Redazione

Corso guide sportive, prove pratiche al Coni

Redazione

Abbonamenti Lecce: lunga fila in direzione serie A

Redazione