Sport

Sticchi Damiani all’Università Milano-Bicocca: parlerà del modello Lecce

LECCE – Giornata milanese per Saveri Sticchio Damiani. Il presidente Il presidente del club giallorosso  incontrerà gli studenti del Master in Management dello sport e degli eventi sportivi (Maspes) dell’Università di Milano-Bicocca, per una lezione aperta al pubblico.

L’appuntamento è per domani alle ore 15.30, in aula 23 dell’Ateneo milanese (Edificio U6, piazza dell’Ateneo Nuovo 1, Milano).

L’incontro sarà l’occasione per approfondire gli elementi che caratterizzano il modello di gestione sostenibile dell’U.S. Lecce Calcio.

L’evento si aprirà con i saluti istituzionali della delegata della rettrice allo Sport universitario di Milano-Bicocca, Lucia Visconti Parisio, e sarà moderato dai co-direttori del master Maspes, Mattia Martini e Alessandro Sancino. Interverranno anche Antonio Tommaso De Mauro, professore associato di Diritto privato dell’Università del Salento, e Mauro Paladini, professore ordinario di Diritto privato dell’Università di Milano-Bicocca.

Articoli correlati

Lecce, tutti a disposizione di Giampaolo

Redazione

Virtus Francavilla, Gilberto Niccoli Responsabile Area Tecnica

Redazione

Basket in carrozzina, Lupiae Team Salento vince ancora: 51-35 contro Palermo

Redazione

Monza – Lecce questa sera su TeleRama

Redazione

Silvia Carofalo: “A Monza punto importante e tifosi straordinari”

Massimiliano Cassone

Valtur Brindisi, Bucchi: “Concretezza anche in trasferta”. Domani si va a Livorno

Redazione