Sport

Lecce, quante assenze per Baroni. Biglietti: da domani vendita libera

LECCE – Dopo la giornata di rioso di oggi il Lecce riprenderà la preparazione domani mattina all’Acaya Resort in vista della partita di domenica prossima al Via del Mare contro il Benevento (ore 15:30). Il tecnico Baroni dovrà sicuramente rinunciare a Hjulmand. Infatti, il centrocampista danese sarà squalificato. Anche Gendrey non ci sarà. Per il laterale destro francese è stato avviato l’iter diagnostico per stabilire l’entità dell’infortunio  muscolare all’adduttore della coscia sinistra.

Da verificare pure le condizioni di Rodriguez, Barreca e Di Mariano, i quali hanno saltato la trasferta di campionato in casa del Como. E procederà come nei giorni scorsi anche il recupero, secondo programma, del portiere Bleve.

VENDITA BIGLIETTI – Intanto da domani partirà la vendita libera dei biglietti per la partita Lecce-Benevento. La vendita libera parte pure per il settore Ospiti. Si ricorda che anche per lo stadio di Lecce la capienza, secondo le norme attualmente vigenti, è al cinquanta per cento.

Articoli correlati

Laudisa: “Bilancio incoraggiante del Lecce, è sulla retta via delle prestazioni”

Redazione

Lega B: date playoff e playout, più linee guida prossimo campionato

Redazione

Lecce, Brancolini si può fare. Leiva riflette, Corvino aspetta e valuta

Redazione

Serie B: il Lecce inizia con due posticipi

Redazione

Casarano, partitella in famiglia al “Capozza”

Redazione

RUGBY, SEI NAZIONI: Italia-Galles termina in pareggio al Via del Mare

Redazione