Politica

Luca Perrone, consigliere comunale di San Donato e Galugnano aderisce al Mrs

SAN DONATO- Luca Perrone, consigliere comunale di San Donato e Galugnano entra a far parte del Movimento Regione Salento, lo presenta il coordinatore provinciale Francesco Viva:

“Siamo veramente contenti di annunciare l’ingresso nel nostro movimento di un altro amministratore, che va ad aggiungersi alla folta schiera di nostri consiglieri comunali, sono lieto di annunciare l’adesione di Luca Perrone, consigliere comunale di San Donato e Galugnano. Un ragazzo che ama impegnarsi per la sua comunità e che ama mettersi in gioco per il bene del Salento. Benvenuto a Luca a nome di tutto il coordinamento provinciale”.

“Benvenuto a Luca Perrone, siamo veramente contenti di averlo con noi; il suo ingresso testimonia la bontà del lavoro del coordinatore provinciale che riesce ad aggregare ed unire. – Afferma Pierpaolo Signore, coordinatore regionale MRS – Continua così la nostra fase di crescita e rinnovamento sull’intero territorio salentino e continua a crescere la nostra squadra di amministratori. Andiamo avanti verso questa direzione, presenza, impegno, lungimiranza”.

“Saluto con gioia l’ingresso nel nostro movimento del consigliere comunale di San Donato e Galugnano, una persona eccezionale che saprà dare profondità ai nostri progetti sul suo territorio; buon lavoro a nome di tutto il movimento. – Afferma il presidente Paolo Pagliaro – Voglio fare anche i complimenti a Pierpaolo Signore e Francesco Viva per il grande lavoro che stanno svolgendo”.

Ed infine il commento di Luca Perrone: “Ho deciso di entrare a far parte del MRS perché è una grande famiglia in cui si rema tutti nella stessa direzione. È importante lavorare all’interno di un contenitore politico territoriale in cui tutti conoscono i reali bisogni. Ringrazio i coordinatori Francesco Viva e Pierpaolo Signore per l’accoglienza e il presidente Paolo Pagliaro che ho sempre ammirato per la forza ed il vigore con cui combatte tutte le battaglie necessarie per il nostro Salento”.

Articoli correlati

Sinistra e “leghisti” dicono no alle telecamere negli asili, Fi pronta alla raccolta firme

Redazione

Tap, la Giunta Regionale ratifica il No al Gasdotto

Redazione

Regione, Sì ai due milioni per contenziosi e compensi legali: occhi puntati sulle partecipate

Redazione

M5S denuncia: “Greco consigliere pianista, vota al posto dei colleghi”

Redazione

Gianluca Calò nominato coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento a Copertino

Redazione

5Stelle cadenti. I melendugnesi: “non li rivoteremmo”

Redazione