Politica

Palmariggi, il consigliere Enrico Gabrieli aderisce al MRS

SALENTO – Il consigliere comunale di Palmariggi Enrico Gabrieli aderisce al Movimento Regione Salento, ad annunciarlo è il coordinatore cittadino di Palmariggi Gigi Panico: “Con vero piacere annuncio l’ingresso nella nostra grande famiglia di Enrico Gabrieli, un uomo conosciuto ed apprezzato da tutta la nostra comunità, un imprenditore turistico capace e lungimirante, un consigliere comunale che opera con spirito di servizio per il nostro paese e per il nostro Salento. A Enrico faccio un grosso in bocca al lupo da parte di tutto il movimento, sono certo che saprà darci un grande contributo per il raggiungimento di tutti i nostri futuri obbiettivi”.

A fare gli onori di casa il presidente Paolo Pagliaro e il coordinatore regionale Pierpaolo Signore: “Ringrazio Gigi Panico per il lavoro che sta svolgendo, sempre attento, preciso e propositivo. E accolgo con piacere l’ingresso nella nostra grande famiglia di Enrico Gabriele, un altro amministratore che decide di unirsi a noi, una persona seria, una garanzia politica, che ci permette di guardare al futuro con ottimismo. – Afferma il presidente Pagliaro – A Enrico auguro buon lavoro e faccio un mio personale in bocca al lupo”.

“Benvenuto a Enrico Gabrieli, il nostro movimento si arricchisce di una importante figura dall’alto spessore umano e politico. – Dichiara Pierpaolo Signore – Sono certo che insieme a Gigi Panico riusciranno a far crescere ancora di più la nostra squadra di Palmariggi. Un altro consigliere comunale entra nella nostra famiglia ed è motivo di orgoglio per tutti noi. Andiamo avanti certi di essere sulla strada giusta per costruire qualcosa di importante per il futuro del nostro Salento”.

“Ho aderito con molto piacere dopo una lunga e attenta analisi che mi ha portato a valutare ogni particolare di questa nuova avventura che inizio con ottimismo. Credo che sia importantissimo per ognuno di noi fare politica all’interno di un movimento territoriale ed il Movimento Regione Salento è una grande famiglia che ha veramente a cuore le sorti del territorio e lo dimostra con le continue battaglie che combatte in difesa e per la tutela di ogni singola comunità salentina. Ringrazio il coordinatore cittadino Gigi Panico per avermi coinvolto e per l’accoglienza, ed infine saluto e ringrazio il coordinatore regionale Pierpaolo Signore ed il presidente Paolo Pagliaro, lui per noi è l’esempio della politica bella, dell’arte della politica come servizio per il prossimo”. Queste le dichiarazioni di Enrico Gabrieli.

Articoli correlati

Resort a 5 stelle Nardò, Vendola: “Porterò un dossier a Motta”

Redazione

Processo Enel, chiarimento tra Comune e Provincia

Redazione

Vitali invia sms ai consiglieri regionali: “E’ un errore partecipare a manifestazione di Fitto”

Redazione

Nuovo centrodestra, Ferrarese ufficializza e garantisce: “Laboratorio ancora vivo”

Redazione

Conca: i 5 Stelle si fanno male da soli

Redazione

Sannicola, Scorrano: “Mino Piccione sarà il mio vicesindaco”

Redazione