Politica

Mrs: Raffaele Simone coordinatore cittadino di Cellino San Marco e vice coordinatore provinciale

BRINDISI- Un ritorno a casa, un ritorno in quel contenitore politico di cui è stato dirigente prima di passare in Forza Italia, Raffaele Simone lascia Forza Italia e torna nel Movimento Regione Salento. Volendo parafrasare la nota canzone possiamo dire che “Certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi e poi ritornano”. È stato nominato coordinatore cittadino di Cellino San Marco e vicecoordinatore provinciale con specifiche competenze nel sud brindisino.

Lo annuncia il coordinatore provinciale Angelo Massaro: “Benvenuto, anzi bentornato a casa, a Raffaele Simone, grande appassionato di politica e passionale amante di questo nostro meraviglioso Salento. Di concerto con il coordinatore regionale Pierpaolo Signore abbiamo deciso di affidargli due importanti nomine: coordinatore cittadino di Cellino San Marco e vicecoordinatore provinciale. Siamo certi che saprà essere valore aggiunto del nostro impegno ed a nome di tutto il coordinamento provinciale colgo l’occasione per augurare a Raffaele buon lavoro”.

Soddisfatto il coordinatore regionale Pierpaolo Signore: “Continua il nostro lavoro di radicamento in tutto il territorio salentino. Raffaele Simone è una persona eccezionale dalle indiscutibili doti umane e dalla grande capacità politica che contribuirà in modo importante alla crescita del nostro movimento ed al raggiungimento dei nostri obiettivi. Benvenuto e buon lavoro a nome di tutto il movimento”.

Infine, il commento di Raffaele Simone: “Ho deciso di rientrare nel Movimento Regione Salento perché ritengo che non possa esserci partito nazionale che possa incidere a livello territoriale così come può fare un movimento come il nostro che è la punta di diamante della politica salentina. Ritrovo una grande famiglia e abbraccio il presidente Paolo Pagliaro che ho sempre seguito ed è un esempio della buona politica, quella che piace a noi, tra la gente e con la gente, nel solo interesse del nostro Salento. Ringrazio i coordinatori Pierpaolo Signore e Angelo Massaro. Sono già al lavoro per dare luce e spazio ad una serie di idee utili al cammino del nostro movimento”.

Articoli correlati

Ferrarese dalla convention Ndc: «No a egemonia forzista, altrimenti si va col Pd»

Redazione

Montinaro: “Disinteresse verso l’opera: lascio la delega alla Cittadella della giustizia”

Redazione

Ilva, Ue apre indagine per aiuti di Stato. Guidi: “Dimostreremo correttezza”

Redazione

Nuovo ospedale del Sud Salento: la Regione individua altre tre aree

Redazione

Caso Minervini, Buccarella: “Scivolati su buccia di banana, ma tema assenze esiste”

Redazione

Il “giallo” della Fiera del Levante: Conte va via con la Lezzi. Emiliano: “Per darci risposte avrà bisogno di un consulto governativo”

Redazione