Sport

V. Francavilla, esame allo Zaccheria col prof. Zeman. Le probabili formazioni

Una gara attesa e dalle mille sfaccettature, una gara che dirà molto sulle ambizioni di Foggia e Virtus Francavilla.

Per la diciottesima giornata del campionato di Serie C Girone C, Taurino fa visita a Zeman.

I salentini hanno 27 punti maturati con otto vittorie, tre pareggi e sei sconfitte, hanno siglato diciannove reti subendone quindici; mentre i dauni ne hanno 24 e sono stati penalizzati di 4 e nelle 17 gare giocate hanno vinto sette volte, pareggiato sette e perso tre, realizzando ventisette gol con diciotto al passivo.

I satanelli cercano i tre punti per agguantare il Francavilla e per cancellare la sconfitta immeritata dello scorso turno a Catanzaro per 2 a 0, mentre i biancazzurri vogliono dare continuità dopo la vittoria interna col Monterosi per avanzare in classifica.

Zeman senza gli infortunati Rocca, Ballarini, Alastra, Di Grazia, Merola e Markic, fedele al suo 4-3-3 potrebbe mandare in campo Volpe tra i pali; Garattoni, Di Pasquale, Sciacca, Nicoletti in difesa; Garofalo, Petermann, Gallo a centrocampo; Tuzzo, Ferrante, Curcio a formare il tridente.

Taurino risponderà col suo 3-5-2 che potrebbe disegnare con Nobile in porta; Idda, Miceli, Caporale in difesa; Pierno, Prezioso, Toscano, Tchetchoua, Ingrosso in mezzo al campo con Maiorino e Perez in avanti.

Arbitra il sig. Mattia Pascarella di Nocera Inferiore, fischio d’inizio alle ore 17:30, lo Zaccheria è pronto ad aprire i battenti.

PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA (4-3-3): Volpe; Garattoni, Di Pasquale, Sciacca, Nicoletti; Garofalo, Petermann, Gallo; Tuzzo, Ferrante, Curcio. Allenatore: Zdenek Zeman.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Prezioso, Toscano, Tchetchoua, Ingrosso; Maiorino, Perez. Allenatore: Roberto Taurino.

ARBITRO: sig. Mattia Pascarella di Nocera Inferiore.

ASSISTENTI: sig. Mattia Massimino di Cuneo e sig. Emanuele Bocca di Caserta.

QUARTO UOMO: sig. Samuele Andreano di Prato.

 

M.C.

Articoli correlati

Lecce, per Banda lesione di primo grado

Redazione

Lecce Primavera 1, arriva Catano Catano

Redazione

Paganini ceduto all’Ascoli. In casa Lecce tutti negativi

Redazione

La Virtus Francavilla e Taurino si separano

Redazione

Brindisi, il colpo per il centrocampo è l’ex Roma De Martino

Redazione

Prisma Taranto ospita Powervolley Milano, prima battuta ore 17.00

Redazione