Cronaca

Spaccia cocaina ai Salesiani e Santa Rosa: un arresto

LECCE – Nelle scorse ore, nel corso di un’operazione della Squadra Mobile della Questura di Lecce, finalizzata al contrasto dello spaccio di stupefacenti, è stato arrestato Giuseppe Tornese pluripregiudicato proprio per spaccio .
L’uomo, aveva posto in essere, soprattutto nelle ore serali, un’intensa attività di spaccio presso un suo domicilio nella zona tra il quartiere Salesiani e Santa Rosa, avendo cura di utilizzare un’abitazione diversa dalla sua effettiva residenza, già teatro di altre pregresse operazioni di polizia giudiziaria, proprio per tentare di sviare i sospetti delle Forze di Polizia sul suo operato.
I poliziotti impiegati in appostamenti e controlli nella zona del domicilio dell’uomo, dopo alcuni via vai sospetti ed il sopraggiungere dello stesso Tornese sono entrati in azione. L’uomo, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di una busta in cellophane contenente circa 19 grammi di cocaina.
Inoltre, presso l’abitazione, sono state sequestrate delle dosi singole di cocaina, già pronta per la cessione. oltre a vari fogli dattiloscritti con associazione di nomi e cifre; tre bilancini elettronici di precisione e tutto il necessario peril confezionamento della sostanza. Nella sua effettiva residenza è stata rinvenuta una dose di cocaina , un altro bilancino e tremila euro in contanti.
Per lui si sono aperte le porte del carcere.

Articoli correlati

Avrebbe occultato eroina in una finta lattina di birra: arrestato pregiudicato

Redazione

Banda del bancomat resta a secco: messa in fuga prima di far esplodere lo sportello

Redazione

Visita 42 pazienti in tre ore: medico colpito da infarto

Redazione

Le tolgono la casa perchè non paga il mutuo: donna in sciopero della fame. Revocato il pignoramento

Redazione

Minacce dopo la confisca della villa. Il Riesame conferma il carcere per Giovanni Mazzotta

Redazione

Omicidio Giannone: dall’ergastolo a 4 anni. Derubricato il reato per Ventura

Redazione