Politica

Marta Verri nominata coordinatrice del Mrs giovani

LECCE- Sguardo al futuro per il Movimento Regione Salento con una novità: Marta Verri è la nuova Coordinatrice del Movimento Giovanile. A presentare la sua nomina è il coordinatore provinciale Francesco Viva:
“Siamo lieti di poter annunciare che alla guida del nostro Movimento Giovani adesso c’è Marta Verri, la giovane artista salentina già coordinatrice giovanile di Galatina assume un incarico ancora più prestigioso e impegnativo. Ringraziamo chi l’ha preceduta, Giacomo Marzo, per il grande lavoro svolto con passione e impegno, augurandogli le migliori fortune per il futuro. A Marta Verri, che siamo certi svolgerà il suo ruolo con grande dedizione, facciamo i nostri più grandi auguri di buon lavoro. Il Salento ha bisogno di giovani con le idee chiare e con la voglia di cambiare le cose, il futuro appartiene alla grandezza delle loro idee”.

Entusiasta, felice e propositiva Marta Verri, commenta così la nuova nomina:
“Ci tengo a salutare chi mi ha preceduta, Giacomo Marzo perché ha posto le basi su quello che costruiremo in futuro. Per me è un onore, come ho già avuto modo di sottolineare, far parte di questa grande famiglia e di poter scrivere pagine del nostro futuro insieme ai miei coetanei, supportati e guidati dalla grande esperienza del presidente Paolo Pagliaro, esempio di buona politica e amore per il Salento. Ringrazio il coordinatore provinciale Francesco Viva per le belle parole e concludo con un grande in bocca al lupo a tutto il nostro movimento, grandi sfide ci attendono e noi ci faremo trovare pronti”.

Articoli correlati

Ecco i nomi dei consiglieri che faranno pagare le multe ai leccesi e non solo…

Redazione

Abaterusso: Blasi non lo trovi dove lo lasci, le primarie se le faccia da solo

Redazione

Trasporto anziani alla festa, iniziativa di Noi con Salvini Lecce

Redazione

Volantini contro Manca e Congedo: in nove a giudizio

Redazione

Le urne chiamano 21 Comuni salentini al voto, il 13% già alle urne

Redazione

Incontro depuratori, Amati snobba la Provincia

Redazione