Attualità

Marine leccesi, Ricci (MRS): “Nessuna attenzione, noncuranza da parte dell’amministrazione”

LECCE – “Ancora una volta l’amministrazione comunale di Lecce dimostra scarsa attenzione e noncuranza per le marine leccesi. A oggi, infatti, non è in grado di gestire le opere pubbliche rendendole decorose e fruibili ai cittadini, come si vede dallo stato in cui versano quelle presenti nelle marine”. L’intervento è di Michelino Ricci, coordinatore Cittadino di Frigole del Movimento Regione Salento .
“Dalle foto allegate si può notare l’incuria per la mancata manutenzione di opere pagate con i soldi dei contribuenti -scrive-
A quattro anni dall’inaugurazione della pista ciclopedonale che collega il Borgo di Frigole con la marina di Frigole è inconcepibile che la cosiddetta pista ciclopedonale sia stata totalmente abbandonata, poiché impraticabile per via di erbacce e sterpaglie, ed i marciapiedi sono dissestati, pieni di dislivelli e di buche che rendono la pista pericolosa per pedoni e ciclisti, al tal punto che preferiscono usare la strada destinata alle auto per non incappare in qualche spiacevole caduta.
La verità è che la Giunta comunale di Lecce non rivolge nessuna attenzione alle sue marine e oltretutto dimostra di non saper gestire, curare, e mantenere opere pubbliche che sono state realizzate, in passato, con i soldi dei contribuenti”.

Articoli correlati

Campi, battaglia vinta dal sindaco: riapre lo sportello che la banca aveva chiuso

Redazione

Ipotesi riconversione Ilva, i sindacati incontrano il M5s. Fuori la protesta

Redazione

La Polizia presenta il calendario 2024: 12 scatti in tutta Italia

Redazione

Erbacce e marciapiedi rotti. Via Bormida è un percorso ad ostacoli

Redazione

Criticità smaltimento rifiuti organici, Pagliaro: “Regione in ritardo su impianti compostaggio, i cittadini ne pagano le conseguenze”

Redazione

Scandalo sanità&politica, i cittadini: “Siamo rassegnati, chi può ruba”

Redazione