Sport

V.Francavilla a Messina: ore 14.30, arbitra Maranesi, le probabili formazioni

Alle ore 14:30 il sig. Valerio Maranesi di Ciampino darà il via alle ostilità sportive tra Messina e Virtus Francavilla al “Franco Scoglio”.

I salentini fanno visita ai siciliani per giocare la gara valida per la 4^ giornata del Girone C del Campionato di serie C e lo fanno con 6 punti in classifica frutto di due vittorie ed una sconfitta; il Messina invece ha invece 2 punti frutto di due pareggi ed una sconfitta.

Sasà Sullo contro Roberto Taurino due diversi modi di vedere il calcio, 4-2-3-1 per il primo, 3-5-2 per il secondo.

Sullo potrebbe mandare in campo Lewandoski; Morelli, Celic, Carillo, Sarzi; Damian, Fofana; Fazzi, Balde, Simonetti; Adorante.

Taurino potrebbe rispondere con Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Carella, Tchetchoua, Prezioso, Ingrosso; Maiorino, Tulissi.

I ventidue in campo oggi dovranno fare i conti anche con il caldo che è ritornato in modo prepotente negli ultimi, ci sono tutti i presupposti però per assistere ad una bella gara.

PROBABILI FORMAZIONI

MESSINA (4-2-3-1): Lewandoski; Morelli, Celic, Carillo, Sarzi; Damian, Fofana; Fazzi, Balde, Simonetti; Adorante. All.: Sullo.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Carella, Tchetchoua, Prezioso, Ingrosso; Maiorino, Tulissi. All.: Taurino.

Articoli correlati

Lecce, adesso è ufficiale, ritiro in Austria dal 14 al 28 luglio

Massimiliano Cassone

Il Lecce non rinnova con Chevanton e Mazzeo

Redazione

Basket A2, Avantaggiato nuovo General Manager di HDL Nardò Basket

Massimiliano Cassone

Brindisi: incognite e speranze ma il tempo passa

Massimiliano Cassone

Lecce, Ubani terzino destro tedesco per la Primavera 1

Redazione

Lecce, volti nuovi, campagna abbonamenti e ritiro in Austria

Massimiliano Cassone