Eventi

I Negramaro tornano in scena con “Ora ti canto il Mare”. In tour da marzo 2022

SALENTO- L’estate non è ancora finita, almeno per i Negramaro, che in attesa del nuovo tour tornano in radio e su tutte le piattaforme digitali,  con “Ora ti canto il mare”, un nuovo singolo che si va ad aggiungere all’album “Contatto”, pubblicato nel novembre dello scorso anno

Si tratta di un brano,   scritto da Giuliano Sangiorgi e composto insieme a Andrea Mariano,  tutto da ballare, per raccontare  la passione e l’amore per il mare. Ma non solo. In questa nuova canzone accanto alla band, c’è  una protagonista d’eccezione: ossia la prima ballerina del Teatro alla Scala Nicoletta Manni.

Nel frattempo, come accennato, altri programmi sono in preparazione per la band che a partire dal 10 marzo 2022 tornerà in tour in tutti i palazzetti. Un’anteprima live  intanto ci sarà già il prossimo 17 settembre all’Arena di Verona durante Heroes, il Festival a sostengo delle diversità e delle minoranze di genere, dove i Negramaro presenteranno un set inedito di 20 minuti, piccolo assaggio dello show del prossimo anno.

Articoli correlati

Dal lungomare all’area giochi: così rinasce Torre Chianca

Redazione

100 anni e non sentirli: tanti auguri Nonna Cosima!

Redazione

Emiliano vs Premier: “Renzi mi risponda al telefono. Alla segreteria in Puglia? Un mio amico, non suo”

Redazione

“Non si neghi la mafia qui”, il monito della Procura in ricordo di Borsellino

Redazione

Negramaro, ecco l’ultimo singolo. Un inno al tramonto

Redazione

“Top Notch”, un singolo d’esordio che lascia il segno

Redazione