Politica

Gallipoli, Suez e Tanisi per il Mrs nella lista civica Fratelli di Scoglio

GALLIPOLI- Continua il lavoro del Movimento Regione Salento in vista della prossima tornata elettorale per le amministrative del 3 e 4 ottobre. A Gallipoli si scende in campo nella lista Fratelli di Scoglio, una lista che nasce dall’impegno di un’ associazione composta da persone di diversa ideologia politica, unite dai valori di rango costituzionale, a supporto del sindaco Stefano Minerva, con Lugi Suez che ha aderito al MRS e Roberta Tanisi da tempo nel MRS che si misureranno nella perla della Ionio in una sfida elettorale affascinante.
A presentarli è il presidente Paolo Pagliaro: “Sono lieto di poter annunciare che Luigi Suez, persona speciale e uomo dai saldi valori di centrodestra ha aderito al nostro movimento ed insieme a Roberta Tanisi, donna eccezionale, forma la coppia di nostri candidati nella lista Fratelli di Scoglio a supporto del sindaco Stefano Minerva. Sono certo che sapranno distinguersi per impegno e passione. Andiamo avanti certi di aver fatto la scelta migliore”.
Luigi Suez ha commentato con entusiasmo: “Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro per l’accoglienza nel movimento e per le belle parole di stima che ha avuto nei miei confronti. Ho scelto di misurarmi in questa sfida elettorale perché credo che impegnarsi per il bene comune e per la propria comunità sia un gesto nobile. C’è tanto lavoro da fare e tante cose da dire e noi siamo pronti a incidere sul futuro di Gallipoli, per questo chiediamo la fiducia agli elettori”.
A fare da eco il commento di Roberta Tanisi: “Sono felice di mettermi al servizio della mia comunità e di rappresentare il MRS in questa sfida che sarà impegnativa ma nello stesso tempo accattivante. Ci impegneremo per dare il massimo certi di poter dare il nostro contributo sulla costruzione del futuro della nostra amata Gallipoli”.

Articoli correlati

Proiettile a Gabellone: “Sono sereno, mi sento protetto”

Redazione

Ingroia: “Ilva, noi stiamo con i Magistrati”

Redazione

Ritardi assegnazione alloggi per favorire occupazione abusiva? Uso distorto di case Erp?

Redazione

Lecce 2017, Foresio: decidessero candidato prima di Maggio, sino ad ora il nulla

Redazione

Comune, annullato il Consiglio. Capriulo: “Fuga dai problemi”

Redazione

Amministrative Novoli, presentate le liste

Redazione