AttualitàEventi

“Salento Sposi”: primo evento in Italia, dedicato al wedding, post lockdown

LECCE – Il settore del wedding, messo in ginocchio dall’emergenza sanitaria e le conseguenti restrizioni, riparte dal Salento. Sì perchè è qui che i prossimi 25 e 26 settembre si terrà il primo evento post lockdown, in tutta Italia, dedicato al giorno del sì. Torna infatti, nel rispetto della normativa anticontagio, Fiera Salento Sposi. Alle spalle 10 anni di valorizzazione del settore wedding, con eventi organizzati nel dettaglio dalla Platinum Eventi di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli.

Che la ripartenza del settore avvenga proprio in questo territorio è un segnale importante: nel 2019 la Puglia è risultata la seconda regione d’Italia ad aver incassato il maggior numero di nozze annullate che hanno sfiorato il 60%.

Da giugno di quest’anno poi la graduale ripartenza, con il decreto “riaperture” del 18 maggio: per gli sposi un sospiro di sollievo. E adesso ecco il primo evento in tutta Italia che torna ad essere dedicato interamente a loro

Nel Ggrand Hotel Tiziano a Lecce si ricomincia dunque con il primo appuntamento per raccogliere idee originali, proposte nuove, consigli, spunti creativi e soprattutto servizi per personalizzare il giorno del matrimonio dalla a alla z. Si farà in tutta sicurezza e nel rispetto della normativa anti-contagio.

Articoli correlati

Sottopasso ferroviario a San Cesario: dopo 10 anni, domani il taglio del nastro

Redazione

Manutenzione di unità della Marina militare: il Cds conferma annullamento aggiudicazione

Redazione

Pittsburgh, intervento di 10 ore per la piccola Giorgia

Redazione

Successo per UniPegaso: oltre 18mila iscritti. Presto un corso anche sui pazienti “invisibili”

Redazione

Bruno: bisogna rafforzare gli hub, non possono restare inoperativi

Redazione

Torna sua Maestà il grano con la sagra dell’estate

Redazione