Politica

Amministrative Ugento, l’avv. Ezio Garzia candidato sindaco della lista civica “Costruiamo Insieme”

UGENTO- L’avv. Ezio Garzia è il candidato sindaco ad Ugento della lista civica “Costruiamo Insieme”. Il grande appuntamento con le amministrative è ormai alle porte e la candidatura dell’avvocato Garzia rappresenta la massima espressione della società civile.

Intorno a lui e con lui ci sono uomini e donne che scendono in campo per amore della buona politica e dunque per combattere le necessarie battaglie in favore di Ugento, Gemini, Torre San Giovanni, delle sue marine e del Salento, per portare una ventata di novità e di idee nuove nell’agorà politica cittadina.

“Sono orgoglioso di poter rappresentare questa lista frutto dell’impegno di tante persone che credono in questo nuovo progetto che punta a rimettere al centro dell’azione politica di Ugento e di Gemini, Torre San Giovanni e delle sue marine, il nostro territorio, la nostra cittadina, con la partecipazione attiva di chi crede che sia possibile scrivere una pagina importante per il futuro dei nostri figli. L’ obiettivo è costruire dalla base e non dal vertice. Dobbiamo essere tutti protagonisti del cambiamento”. Queste le prime dichiarazioni dell’avv. Ezio Garzia.

Articoli correlati

Crisi politica a Oria, Pomarico perde anche Pasulo. Mercoledì rinnovata per 2/3 la Giunta

Redazione

Satira e ironia, torna “La Carrozza”

Redazione

Sfratti, Pd e Noi ci siamo: “Politica collabori, serve aiuto di tutti”

Redazione

Minerva: a Lecce chi è del Pd non si candidi in lista Emiliano

Redazione

Pd, Schlein vince ovunque ma in Puglia tiene Bonaccini

Redazione

Maltempo Puglia, Palese: Governo riconosca emergenza e stanzi fondi in decreto sul Sud

Redazione