Sport

Serie C, per Virtus e Taranto oggi le prime sgambate in amichevole

SALENTO – Si chiude la prima settimana di ritiro per il Taranto che negli ultimi giorni ha impresso una forte accelerata al mercato. Il DS Francesco Montervino per il weekend ha portato in dote agli ionici la punta – Andrea Saraniti – e il portiere (Niccolò Chiorra). La rosa è sempre piĂą vicina ad essere completata e ora le attenzioni sono rivolte agli innesti over per la categoria. I prossimi giorni saranno quelli giusti per le ufficialitĂ  di Ferdinando Del Sole e Modibo Diakitè.

Nel frattempo, ad una settimana esatta dall’arrivo nel ritiro di San Giovanni Rotondo è in programma la prima amichevole estiva: un test match in famiglia in programma per le ore 17.

Domenica di test anche per la Virtus Francavilla. La formazione di Roberto Taurino, infatti, effettuerĂ  un allenamento congiunto con il Delfino Flacco Porto, club di Pescara e che milita nell’Eccellenza abruzzese. Sul fronte mercato, fari accesi sull’attaccante Francesco Grandolfo.

Classe 1992, originario di Castellana Grotte, potrebbe essere lui a dover raccogliere l’ereditĂ  lasciata da Vazquez. Grandolfo nell’ultima stagione ha vestito la casacca del Legnago (formazione del girone B di Serie C), realizzando otto gol.

Articoli correlati

POTENZA e cinismo, la Virtus Francavilla saluta i playoff

Redazione

Si torna a parlare di calcio: il Lecce, ancorato alle sue certezze, è pronto

Redazione

Il Lecce di Rizzo piace, strappa applausi, ma non va oltre il pari con la Fidelis Andria

Redazione

Covid-19 e calcio: in caso di ripresa del campionato tutti in ritiro, anche gli arbitri

Redazione

Liverani sul rinvio delle gare: “Decisioni senza senso”. Per i tifosi dell’Atalanta termoscanner all’ingresso

Redazione

Basket, palazzetti al 60%. L’Happy Casa Brindisi riparte con gli abbonamenti

Redazione