Sport

Basket, A2\M – L’Andrea Pasca Nardò chiarisce: nessuna cessione

Nardò – Dopo la bella promozione in A2 e l’infinita festa, adesso partono i progetti e i sogni per il futuro. Con una lunga e chiara nota ufficiale, la Pallacanestro Nardò ha smentito in maniera perentoria le voci di una possibile cessione del titolo sportivo. Gli affezionati tifosi, quindi, possono tranquillizzarsi perchè tutto rimarrà come sempre. “La Pallacanestro “Andrea Pasca”, qundi, è già a lavoro per programmare con lucidità la prossima competitiva stagione. Il tutto con grande forza ed entusiasmo. Presto saranno, inoltre, comunicate altri importanti novità.

Ecco la nota integrale:

“La Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò smentisce le voci, del tutto infondate, circa la cessione del titolo sportivo a seguito della promozione in A2.  La società, infatti, è già a lavoro per programmare la stagione a venire con entusiasmo, lo stesso che pervade la piazza neretina. Presto saranno inoltre annunciate importanti novità.

Le società che credono di poter utilizzare il denaro come mezzo per giungere a qualunque fine, probabilmente non hanno ben compreso il vero significato dello sport: la passione, il sacrificio, la dedizione. E dopo gli scarsi risultati sul campo, continuano a racimolare magre figure anche al di fuori di esso. Ma a noi va bene così, in quanto la nostra promozione è conquistata sul parquet di gioco con sudore e forza di volontà, pertanto del tutto priva di qualsivoglia valore economico”. 

 

Articoli correlati

Virtus Francavilla a bocca asciutta: vince il Benevento

Redazione

Taranto, Marsili, capitano di mille battaglie saluta così: “Per sempre nel cuore…”

Redazione

Lecce, Bollini fa posto a Moscardelli

Redazione

Qui Casarano, Onda ritorna al Benevento

Redazione

Basket: il Brindisi non si ferma più, brilla e vince anche a Pesaro

Redazione

Acquisto Us Lecce, Gabellone: “E’ la strada giusta”

Redazione