Cronaca

L’avrebbe violentata, minacciando di licenziarla: a processo un 74enne

SURBO – Avrebbe abusato di una sua dipendente, una 28enne di origini nigeriane, minacciando di licenziarla laddove si fosse rifiutata di andare a letto con lui.

Per questo il prossimo 6 ottobre si aprirĂ  il processo a carico di un 74enne, titolare di un bar a Surbo. Davanti ai giudici della prima sezione penale, come stabilito oggi dal giudice Michele Toriello, l’uomo dovrĂ  rispondere dell’accusa di violenza sessuale.

Secondo quanto ricostruito dalla presunta vittima, il suo titolare le avrebbe piĂą volte fatto avances sessuali, l’avrebbe palpata e poi costretta per tre volte a consumare rapporti in casa sua. Il primo episodio risale all’agosto di due anni fa, l’ultimo a marzo dello scorso anno. L’uomo avrebbe, sempre secondo l’accusa, invitato la giovane nella sua abitazione, offrendole generose quantitĂ  di alcol per poi approfittare della situazione, sempre sotto la minaccia del licenziamento.

La giovane è difesa dall’avvocato Letizia Garrisi. L’imputato dall’avvocato Pierluigi Corrado. SarĂ  il processo, come sempre, a stabilire la veridicitĂ  o meno delle accuse.

Articoli correlati

28enne accompagnata in ospedale: era giĂ  morta. E’ giallo

Redazione

Schianto sulla Ugento-Taurisano: centauro in rianimazione

Redazione

Ecotassa, nuova stangata sui Comuni: ecco i sommersi e i salvati

Redazione

Porto, Haralambides: “Contro di me interessi e inciuci”

Redazione

Gender, Regione Puglia tra enti pro diritti gay. Divampano le polemiche

Redazione

Shock a Trepuzzi, donna muore suicida lanciandosi dal balcone

Redazione