Eventi

“Bed in Barocco”: Lecce protagonista della trasmissione di Bruno Barbieri

LECCE- La quinta puntata di 4 hotel alza il sipario sul Salento, o meglio su Lecce. Dal titolo “Bed in Barocco”, come da tradizione, Bruno Barbieri e i concorrenti trascorreranno un giorno e una notte nelle reciproche strutture, dove saranno chiamati  a esprimere i propri giudizi su 5 categorie:   location, camera, servizi, prezzo e, per la prima volta, la colazione.

Le quattro location protagoniste? “Amatè suite and rooms” di Patrizia, con quattro camere nel centro storico di Lecce, che si sviluppa intorno ad un cortile interno; “Palazzo Guido” di Geltrude, una dimora storica del 1500 nel cuore della città, molto elegante; “Vico dei Bolognesi per Palazzo Personè” di Francesco, nel cuore di Lecce, accanto alla Basilica di Santa Croce e all’interno di una sinagoga; “Mantatelurè” di Marco, un bed&breakfast di otto camere situato all’interno di una dimora storica del 1500.

Per saperne di più e sopratutto chi vincerà, non resta che seguire la puntata che andrà in onda, come di consueto, questa sera alle 21.15 su Sky Uno, canale 108 e sul digitale terrestre al canale 455

 

 

Articoli correlati

La domenica del Mysterium Festival con Vittorio Sgarbi

Redazione

Calimera come ‘Jurassic Park’

Redazione

Birra & Sound: l’11esima edizione si stappa tra i fornelli

Redazione

In festa per “L’albero fonte di vita”

Redazione

“Premio Euridice”: il Conservatorio Tito Schipa celebra le eccellenze in rosa

Redazione

Dalla confisca alla mafia: nuova vita per il campetto di Squinzano

Redazione