Sport

PRIMAVERA 2: il Lecce batte il Pisa nei minuti di recupero

CAVALLINO (LE) – Al campo sportivo KickOff di Cavallino il Lecce Primavera di Mister Grieco supera per 2 a 1 il Pisa, e incamera un vittoria importantissima che mette il punto finale su un periodo di flessione dopo due pareggi ed un sconfitta.

I toscani si dimostrano equilibrati e ben messi in campo ma i giallorossi la spuntano in un gara che possiamo definire vietata ai deboli di cuore che regala sorprese e sussulti fino ad oltre il 90°, il gol vittoria infatti arriva nel quarto dei minuti di recupero grazie ad una incornata di Ancora su assist di Macrì.

I salentini passano in vantaggio al 33° grazie ad un autogol di Del Rosso e poi vengono raggiunti nei primi due minuti del secondo tempo con un gran gol di Lepri che con una conclusione a giro, ma infine, mettono la freccia, e fanno passare i titoli di coda.

Da segnalare la grande parata di Borbei al 29°, estremo difensore giallorosso, sul rigore (molto dubbio) battuto da Panattoni.

IL TABELLINO

LECCE-PISA 2-1

Lecce: Borbei, Lemmens, Hasic, Maselli, Ciucci, Monterisi ©, Inguscio (25’ st Secansky), Vulturar, Burnete (40’ st Ancora), Ortisi (19’ st Back), Trezza (25’ st Macrì). A disp: Viola, Cultraro, Pani, Gianfreda, Pascalau, Mancarella , Piazza. Allenatore: V. Grieco

Pisa: Falsettini, Arapi, Mauro, Romiti (33’ st Selmi), Gaffi, Del Rosso, Sibilio (33’ st Munno), Lepri (15’ st Romeo), Panattoni © (40’ st Cenni), Andreano (40’ st Penco), Susso. A disp: Colnago, Macchi, Edu Mengue, Pasquini, Sabia, Falconi. Allenatore: G. Paffi (Masi squalificato)

Marcatori: 33’ pt Aut. Del Rosso, 2’ st Lepri, 49’ st Ancora

Ammoniti: 2’ st Lepri, 43’ st Macchi, 50’ st Mauro

Note: 29’ pt Borbei para rigore a Panattoni

Recupero: 2’ pt, 8’ st

Arbitro: Sig. Mattia Pascarella sez. Nocera Inferiore

Assistenti: Giuseppe Cesarano sez. Castellammare di Stabia – Paolo Cipolletta sez. Avellino

Articoli correlati

Rodriguez come La Mantia: una zampata in rimonta che può cambiare una stagione

Redazione

Il Lecce va in Spagna, Hjulmand non ci sarà perchè va in Portogallo

Redazione

La Virtus Francavilla spreca e Vukusic la punisce: vince 1-0 il Messina

Redazione

Virtus Francavilla al lavoro: l’obiettivo è onorare il campionato

Redazione

Il Lecce non sa piĂą vincere, col Brescia termina 2 a 2

Redazione

Dopo Umtiti, il Lecce è in chiusura per Pezzella, trattativa ai dettagli

Redazione