Sport

Lecce, Tachtsidis fuori per un turno. Nel Pordenone squalificato Camporese

LECCE – (t.d.g.) Come previsto è arrivata la squalifica di Tachtsidis. Il centrocampista greco è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo e pertanto salterà la partita di Pordenone in programma sabato pomeriggio alle ore 14 e valevole per la prima giornata di ritorno.

REGIA – L’allenatore giallorosso sta studiando le alternative al giocatore greco, ma la principale sembra essere quella arrivata dal mercato nei giorni scorsi e già provata da Corini in una partita ufficiale. Si tratta di Morten Hjulmand, centrocampista danese, che ha esordito in giallorosso contro l’Empoli, domenica scorsa. Proprio Hjulmand prese il posto di Tachtsidis dal 21′ del secondo tempo.

HJULMAND – Il giocatore danese, proveniente dalla Bundesliga austriaca, è entrato nell’azione del pareggio leccese. Hjulmand, infatti, anticipando un avversario, ha recapitato il pallone a Mancosu che poi lo ha smistato per Rodriguez. Insomma Corini lavorerà molto sul giocatore danese e dovrebbe presentarlo nell’undici di partenza. Torna disponibile pure Coda. L’attaccante ha scontato il turno di squalifica e si prepara a far ritorno nella formazione iniziale. Coda ha già realizzato dieci reti, primato che condivide insieme ad altri tre calciatori in vetta alla classifica cannonieri del campionato di Serie B. Coda è stato raggiunto in cima alla graduatoria da Mancuso dell’Empoli, Diaw del Pordenone e Forte del Venezia.

CALDERONI – Nell’allenamento di domani pomeriggio all’Acaya Golf Resort saranno verificate le condizioni di Calderoni, Meccariello, Pettinari e Felici, i quali hanno seguito un lavoro differenziato.

DERMAKU – Il difensore Dermaku, invece, continua a seguire un lavoro anche fisico in palestra. Nel Pordenone, il tecnico Tesser dovrà rinunciare a Camporese. Il difensore è stato squalificato per un turno e salterà così la partita contro il Lecce.

Articoli correlati

Sfortuna Brindisi: perde solo nel finale con Olimpia Milano

Redazione

Lecce: dai numeri negativi alle buone notizie. Fiocco rosa per Petriccione

Redazione

V. Francavilla, col Monterosi out Perez, arbitra Maggio di Lodi

Redazione

L’Enel chiede il pieno

Redazione

Caturano: “Tanta la voglia di riscatto”

Redazione

Inizia l’avventura di Lecce Channel in Campo. Segui Monza-Lecce in diretta su Telerama

Redazione