Cronaca

Trepuzzi, sale sul terrazzo per controllare la canna fumaria e cade: brutta avventura per un 38enne

TREPUZZI – Paura per un 38enne di Trepuzzi che ieri sera, intorno alle 23, è salito sul terrazzo della propria abitazione, in Via Michelangelo, per controllare la canna fumaria della stufa dalla quale fuoriusciva improvvisamente fumo.

L’uomo nel passaggio da un terrazzino all’altro, non comunicanti, è salito su un canale di scolo dell’acqua. Quest’ultimo, non ha retto e il malcapitato è precipitato al suolo da un’altezza di tre metri.

La moglie era in casa, ha sentito un tonfo improvviso e si è subito accorta di quanto fosse successo. Il marito era steso a terra, dolorante ma cosciente. All’arrivo del 118 è stato trasportato al Vito Fazzi di Lecce: ha riportato diversi traumi sulla parte superiore del corpo, una ferita sul volto e un trauma cranico. Fortunatamente non è in pericolo di vita.Sul posto sono sopraggiunti anche i carabinieri della locale stazione, guidati dal Luogotenente Giovanni Papadia, per accertare -come è consuetudine in casi come questo- la natura accidentale della caduta.

E.Fio

Articoli correlati

Donna con 4 bambini entra in appartamento Arca Sud per occuparlo: denunciata

Redazione

275, Quinto: Anas non può decidere

Redazione

Pretende di consumare senza pagare, poi scatta la tentata estorsione: arrestato

Redazione

Fiamme in una villa a Carmiano: si segue la pista del dolo

Redazione

Nei campi si ara, in città si protesta contro la “Xylella fantasiosa”

Redazione

Boato nella notte, il Comitato: “Colpa dei fog cannon”

Redazione