Attualità

Il forte vento travolge il Salento: disagi e incidenti

SALENTO- Il forte vento di scirocco non dà tregua nel Salento: diversi infatti gli interventi dei vigili del fuoco a causa di alberi caduti o addirittura di pali della Telecom finiti per strada. Ma non solo.

In mattinata in via Salandra, a Lecce: le forti raffiche di vento hanno divelto le vetrate dei balconi di una palazzina, che sono venute giù  infrangendosi al suolo. Per fortuna in quell’istante nessun pedone transitava. Non è la prima volta che accade alla stessa palazzina. Stavolta si tratta del balcone al primo piano, che si trova proprio sul Bar Manhattan. Sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’intera zona.

E ancora, a Gallipoli una forte mareggiata (come si vede nella pagina di supermeteo.it) ha invaso il lungomare creando disagi alla circolazione, mentre ad Alezio le raffiche di vento hanno buttato giù il grande Albero di Natale allestito proprio all’ingresso vicino al parco Vittime delle Mafie.

In prima serata un incidente si è invece verificato sulla Lecce Brindisi, dove un albero è finito sull’auto di alcuni passanti e un furgoncino della Cosmopol.

Articoli correlati

Tregua fiscale, i commercialisti in soccorso dei contribuenti

Redazione

Logroscino: spero che tra 15 mesi il farmaco anti-Alzheimer arrivi in Italia

Redazione

Tramacere: Milano ci ospita ma la nostra mente è nel Salento

Redazione

Report Asl, la curva scende ancora: 923 casi in meno in una settimana

Redazione

Xylella, Emiliano al Prefetto di Brindisi: si consentano operazioni propedeutiche all’abbattimento di alberi infetti

Redazione

“Mio figlio ucciso dalla diossina”: le mamme tarantine consegnano quadro con teschio alla Bellanova

Redazione