Cronaca

Omicidio a Taranto, 39enne trovato morto in uno scantinato. Due fermi

TARANTO- E’ stato ucciso a colpi di pistola, ma secondo il medico legale che ha compiuto una prima ricognizione cadaverica, il 39enne, Graziano Rotondo, di Palagiano, trovato senza vita in uno scantinato del rione Tamburi a Taranto, potrebbe essere stato anche seviziato. Un sanguinoso regolamento di conti secondo gli inquirenti che, dopo la scoperta del cadavere, hanno avviato indagini serrate e al momento hanno fermato due persone.

La vittima aveva dei precedenti legati a questioni di droga. Per fare irruzione nel locale la polizia si è servita dell’ausilio dei vigili del fuoco che hanno dovuto forzare l’ingresso.

Potrebbe trattarsi di un covo perchĂ© sono state trovate, oltre a della droga, anche armi. Durante la notte sono state eseguite diverse perquisizioni e alcune persone sono state portate in Questura per essere interrogate. Un mistero fitto sul quale si sta cercando di far luce con indagini a tutto campo, scavando anche nella vita dell’uomo e nei suoi contatti.

Il cadavere è stato trasferito nella camera mortuaria dell’ospedale SS. Annunziata, e nei prossimi giorni sarĂ  eseguita l’autopsia.

 

 

Articoli correlati

M5S, torna oggi alle 18 su Telerama il Tg dei pentastellati

Redazione

Lecce, ingorghi e code per i lavori in corso all’ingresso della cittĂ 

Redazione

Con l’auto contro la saracinesca di un negozio: nei guai 26enne positivo ad alcol e droga

Redazione

SolidarietĂ  bipartisan a Macculi

Redazione

Auto in fiamme durante il mercato, paura per un corto circuito

Redazione

Studente investito mentre va a scuola. E’ in ospedale con un trauma cranico

Redazione