Cronaca

Incendiano l’auto della madre: violenta spedizione punitiva contro presunto responsabile

GALATONE – Nella notte tra mercoledì e giovedì, a Galatone è stata data alle fiamme un’auto, una Fiat Punto nera di proprietà di una donna attualmente agli arresti domiciliari.

La sera dopo, il figlio della vittima, Antimo Marzano, 36 anni, ha picchiato un ragazzo di 30 anni ritenendolo l’autore dell’incendio.

I carabinieri della stazione di Galatone, con i colleghi della Compagnia di Gallipoli, hanno arrestato Marzano in flagranza per lesioni personali aggravate, in concorso con altri due uomini, un 30enne e un 38enne, denunciati a piede libero dopo la visione delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza.

La vittima del pestaggio è stata portata in ospedale a Gallipoli, dove i medici hanno diagnosticato diversi traumi e una frattura. La prognosi è di 30 giorni. Marzano, che ha dei precedenti, è finito agli arresti domiciliari. Ai domiciliari, come si diceva, sono anche sua madre, Susanna Vonghia, e il padre, Giuseppe Marzano, coinvolti nell’operazione Final Blow, con cui a febbraio la Polizia ha sgominato un gruppo criminale dedito a spaccio di droga ed estorsioni.

Articoli correlati

Fiamme Gialle: sequestrati 1,5 milioni di prodotti pericolosi per la salute pubblica

Redazione

Rogo nella notte a Calimera: date alle fiamme un’auto

Redazione

Strage evitata al largo di Leuca 62 migranti in balia del mare grosso. C’erano anche 6 bambini

Redazione

Con la ruspa in banca a Borgagne: il colpo messo a segno nella notte

Redazione

Schiaffi ai bambini durante le lezioni? Insegnante a processo

Redazione

Aeroporti di Puglia: voli low cost e soste salasso

Redazione