Sport

Nardò, piena fiducia al presidente Donadei: il comunicato del club

Nardò – “La reazione ingenerosa operata da una frangia della tifoseria organizzata nei confronti del Presidente dell’A.C. Nardò, Avv. Salvatore Donadei, non può e non ci deve lasciare indifferenti“:  queste le prime parole del lungo comunicato stampa del club granata in supporto al suo presidente.

E’ stato messo alla berlina -si legge nella nota -, con un atto fuori luogo e spropositato,  colui che più di tutti, per scelta della proprietà di questa società, insieme all’Amministratore Unico Alessio Antico, è stato in questi mesi un riferimento assoluto della programmazione, della rinascita e della crescita esponenziale ed inconfutabile dell’A.C. Nardò, naturalmente con la fattiva e necessaria collaborazione di tutta la dirigenza e l’entourage granata. Un Presidente scelto e fortemente voluto, che ha sacrificato, ribadiamo al pari di tutti, il proprio tempo, le proprie risorse fisiche e finanziarie, entusiasmato ed appassionato da un progetto che ha coccolato quotidianamente, raggiungendo risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Questa dirigenza, per bocca di tutti i suoi componenti e dei main sponsor, non accetta questo duro ed immotivato attacco, ed esprime totale ed incondizionata fiducia e vicinanza al Presidente Salvatore Donadei“.

Infine, si “scaccia” via ogni dubbio: “L’A.C. Nardò, società seria e con seri programmi, è sempre aperta a recepire le critiche, purché manifestate con i giusti mezzi, con equilibrio e con rispetto reciproco, sempre riferite alla sfera calcistica e mai a quella personale. L’Avv. Salvatore Donadei è e rimarrà il nostro Presidente“.

Articoli correlati

Casarano calcio: Laterza è il nuovo allenatore

Redazione

Corvino: “Calciomercato molto impegnativo, il nostro è stato creativo”

Redazione

Enel, test prestigiosi nel precampionato

Redazione

Lecce: affaticamento muscolare per Gallo, intervento ok per Mancosu

Redazione

PRIMAVERA 2 – Il Pescara batte il Lecce 2 a 1. Adesso testa ai playoff

Redazione

Polemica Via del Mare, Perrone: “La verità è nelle carte”

Redazione