Eventi

Dior, in piazza Duomo spunta la cassa armonica. A Lecce arrivano la Ferragni e Fedez

LECCE – I “Ferragnez” saranno a Lecce nei prossimi giorni. La notizia arriva proprio da Fedez che, in una storia pubblicata su Instagram, ha “ spifferato” la loro presenza nel capoluogo per la sfilata Dior in scena il prossimo 22 luglio, a cura di Maria Grazia Chiuri. L’ evento è ormai attesissimo e tra moda ed eleganza la passerella brilla tra il Barocco Leccese e Piazza Duomo

Lecce, dunque, nonostante quest’ estate a singhiozzi e le limitazioni per l’ emergenza Covid -19, è ancora teatro e culla per i tanto seguiti Vip. Meta scelta da molti celebri personaggi, questa volta è il turno della seguitissima e amata coppia Chiara Ferragni e Fedez che conta milioni di followers. I due si tratterranno a Lecce anche nei giorni successivi.

E a proposito di ospiti spumeggianti, a lanciare il buon auspicio è Pasquale Zonno de “I The Lesionati”. In uno scatto pubblicato sui social, la parodia di Jonny Deep, modello maschile di Dior, intento ad ammirare l’Anfiteatro in Piazza Duomo. Geniale la giacca che indossa il presunto “Zhonny Depp”, cosi ribattezzato dallo stesso Zonno. Sulla schiena è stampata la comica ed esasperata espressione salentina“dhru Dior”.

Tutti pronti, quindi, a Lecce per sfilare. E chissà quale altra sorpresa ci attende e quali saranno gli altri volti celebri che incontreremo per le vie del centro.

Nell’attesa, dunque, non resta che ammirare questo scatto rubato che ritrae una Piazza Duomo già pronta, con una parata di luminarie e una cassa armonica.

 


Articoli correlati

Il Premio Mia Martini ai “Ritmo Binario”

Redazione

“Togliatti, un leader, tra i padri della Costituzione e del partito di massa”

Redazione

Amministrazione Melucci, il sindaco azzera la giunta

Redazione

Regione: 8 miliardi per enti e partecipate ma i risultati non per tutte sono positivi

Redazione

Al via le lezioni del nuovo corso di laurea in Medicina e chirurgia dell’Università del Salento

Redazione

Aperte le iscrizioni al corso di Web e Social Media Marketing di Confesercenti Lecce

Redazione