Sport

Lecce: passo dopo passo, dopo Farias ecco Babacar

LECCE (di M.C.) – La squadra di mister Liverani continua la regolare preparazione senza cambiare tabella di marcia, anche se lunedì prossimo non giocherà la gara della 27^ giornata del campionato perché slitta al prossimo weekend, poiché bisogna recuperare le gare rinviate la scorsa settimana; susseguirsi di decisioni che scaturiscono conseguentemente alle misure adottate per il contenimento da contagio da Coronavirus, e tutte le gare si giocheranno a porte chiuse, dunque senza spettatori, fino al 3 aprile. 

Dopo Farias si è aggregato al gruppo anche Babacar, solo Falco, che comunque ha iniziato a correre, lavora con un programma personalizzato.

Tutti e tre hanno bisogno di ritrovare i ritmi giusti e la settimana di sosta obbligata arriva nel momento giusto per farsi trovare pronti e corazzati per la sfida col Milan che si giocherà al Via del Mare in un clima surreale, a porte chiuse,anche uno sbadiglio farà rumore, e bisognerà nel rumore del silenzio trovare le motivazioni giuste per fare punti.

Ovviamente presentarsi a rosa completa sarà importantissimo, mancherà soltanto Donati, fermato dal giudice sportivo, dopo la prova televisiva, per una infelice imprecazione dopo aver messo nel sacco sbagliato il pallone durante la gara catastrofica con l’Atalanta in casa.

Passo dopo passo dunque con l’obiettivo di chiudere la porta dell’infermeria e farsi trovare pronti ai prossimi impegni.

Articoli correlati

Enel Basket sbarca su Youtube

Redazione

Il Generale Corvino mette tutti sull’attenti: il Lecce prende forma

Redazione

Il Grottaglie a passo lento, salvezza sempre più lontana

Redazione

Lecce, domani il primo allenamento con il nuovo tecnico Dino Pagliari

Redazione

“Muoversi è ben…essere”, il Coni in campo per lo sport sicuro

Redazione

Taranto, incontro tra società e amministrazione

Tonio De Giorgi