Sport

Mancosu: “Dopo una sconfitta così bisogna stare zitti e lavorare”

LECCE – Una sconfitta larga e difficilmente commentabile e ciò nonostante i tifosi alla fine hanno incitato i calciatori del Lecce. L’Atalanta ha vinto 7 a 2 al Via del Mare ma lo stadio ha capito l’impegno del Lecce e la superiorità dei bergamaschi ed ha applaudito.

capitan Marco Mancosu ha analizzato la sconfitta così e ha mandato un messaggio proprio ai tifosi.

Ecco il suo pensiero:

PESANTE SCONFITTA – “È stato un susseguirsi di episodi, ad ogni azione arriva un gol ed è stata molto dura da digerire e da reagire. Alla fine del primo tempo ero sicuro di portare punti a casa perché stavamo giocando bene con le misure e le contromisure giuste, poi non so cosa sia successo; il secondo tempo è stato terribile”.

TIFOSI – “Noi abbiamo i tifosi migliori d’Italia, sono venuto in sala stampa anche per ringraziarli. Loro vedono che nella nostra maglia c’è voglia e sacrificio; noi lottiamo per loro. Sappiamo tutti cosa è successo sull’autostrada e loro ci sono sempre vicini e sono venuto qua per dire che noi siamo vicini a loro”.

MISTER – “Analizzeremo la partita nei prossimi giorni, non ci ha detto nulla di particolare per ora il mister;abbiamo preso 7 gol, dobbiamo stare zitti e lavorare”.

Articoli correlati

Brindisi, pareggio in amichevole contro il Foligno

Redazione

Serie D – La nuova classifica e le gare da recuperare: il Nardò per la salvezza

Redazione

Conte: “Complimenti al Lecce per la grande prestazione”

Redazione

Rafia ai tifosi del Lecce: “Grazie, per l’accoglienza e per il sostegno”

Redazione

Lecce, cantiere aperto. Si punta ad un bomber

Redazione

Lecce, è la settimana del nuovo inizio: maglie, abbonamenti e primi ordini di Baroni

Redazione