Sport

Rafia ai tifosi del Lecce: “Grazie, per l’accoglienza e per il sostegno”

LECCE – Momento d’oro per Hamza Rafia. Il trequartista del Lecce, altra scommessa di Pantaleo Corvino che lo ha portato dalla serie C in serie A, ospite di Piazza Giallorossa a TeleRama, si è detto entusiasta di essere arrivato a Lecce e poco prima di firmare il contratto con la società di Via Col. Costadura arrivò per lui una telefonata importante, quella di un suo allenatore, Zeman, grande cuore giallorosso:

“Ci siamo sentiti con mister Zeman prima di venire qua a Lecce, ha sempre detto che ha fiducia in me, che mi vuole bene, quindi mi ha dato ancora più forza per questa nuova sfida”.

Autore del gol che ha dato il via alla rimonta con la Fiorentina, Rafia, ha un idolo:

“Il più forte è Zidane; mi ha fatto venire la voglia di giocare al calcio, adesso non ci sono più numeri 10 come lui, ma per il calcio moderno mi piace anche Benzema che gioca da falso nueve, fa giocare la squadra, ed è bello da vedere”.

Umile, semplice, determinato, qualità indispensabili per crescere, sempre, ma il suo sogno lo ha già realizzato:

“il sogno l’ho già realizzato, sono un professionista, faccio quello che amo, giocare a pallone, lo faccio come quando gioco con gli amici e amo dare gioia alla gente; poi essere qui e parlare di calcio così mi fa piacere, questo per me è un sogno”.

Infine lancia un messaggio ai tifosi del Lecce di cui è rimasto affascinato:

“Grazie, per l’accoglienza e per il sostegno, ci sarà qualche momento più difficile quando andrà meno bene, ma sarà quello il momento in cui avremo ancora più bisogno di voi, del vostro sostengo e della città, noi sappiamo che possiamo contare su di voi”.

Articoli correlati

Laudisa a Piazza Giallorossa: “Se cede Gallo, Lecce su Marchizza”

Redazione

Serie D, Virtus Francavilla, fase preparatoria al ritiro

Redazione

Taranto, col Memorial Russ terminerà il ritiro. Ufficializzato Pierozzi

Redazione

Lecce Primavera, esordio in trasferta a Monza

Tonio De Giorgi

Casarano, arriva Teijo. Rinnovo per Cerutti

Tonio De Giorgi

Taranto, ufficializzato l’arrivo di Pierozzi

Tonio De Giorgi