Politica

Mrs Copertino: Mauro Gatto nel Direttivo provinciale con delega nel Dip. Protezione Civile e Volontariato. Mattia Cairo nuovo vice coordinatore

LECCE- “Passaggio del testimone nel ruolo di Vice Coordinatore del Movimento Regione Salento a Copertino. Mauro Gatto, storico militante, dopo aver svolto un lavoro egregio, entra a far parte del Direttivo Provinciale del Movimento con delega nel Dipartimento Protezione Civile e Volontariato; il suo grande impegno nel direttivo copertinese non è passato inosservato e adesso avrà modo di esprimersi nel contesto provinciale. Al suo posto è stato nominato Vice Coordinatore per Copertino Mattia Cairo, un giovane che si è già dimostrato valido e propositivo e in pochissimo tempo si è fatta apprezzare per sue grandi doti organizzative, per l’entusiasmo e per l’ottimismo con cui affronta ogni situazione. Sicuramente saprà svolgere nel migliore dei modi questo ruolo”. Nota di Leonardo Lanzilao, Coordinatore provinciale del Movimento Regione Salento e di Gianluca Calò, Coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento.

Articoli correlati

Rifiuti, Perrone contro Emiliano “blocchi i conferimenti di Brindisi a Cavallino”

Redazione

Tap, gruppo consiliare di Forza Italia: il Sindaco Perrone intervenga con urgenza

Redazione

Inchiesta Primarie: interrogatori in Procura, scontri in politica

Redazione

Emiliano valuta l’ingresso di Area Popolare? La sinistra fibrilla. Borracino: “Pronto all’addio”

Redazione

Il Tar annulla il Decreto del Ministro dei Beni Culturali, Emiliano: “Pesante tegola sul mondo della Cultura e dello Spettacolo”

Redazione

Perrone dice no a Fitto: non cedo su Congedo. I Cor spaccati tra cognato e deputato

Redazione