Politica

Concetta Strafella nel direttivo Mrs di Galatina con deleghe all’Infanzia, all’Istruzione ed Empowerment della persona

LECCE- Concetta Strafella entra del direttivo cittadino di Galatina del Movimento Regione Salento con deleghe all’Infanzia, all’Istruzione ed Empowerment della persona, ad annunciarlo è il Coordinatore cittadino di Galatina, l’avv. Francesco Colaci:“Diamo il benvenuto nel nostro direttivo a Concetta Strafella, un vulcano di idee e positività, donna dalle mille risorse e dalla grande sensibilità, da sempre vicina al nostro movimento e al centrodestra, ha spiccate doti relazionali. Le abbiamo affidato subito la responsabilità del comparto Infanzia, Istruzione, ed empowerment della persona perché grazie alla sua professione conosce bene. Siamo certi che con il suo ottimismo, la sua voglia, e le sue idee saprà distinguersi e dare la giusta spinta al nostro movimento per continuare a crescere”.

“Ringrazio l’avv. Francesco Colaci e tutto il direttivo cittadino di Galatina per avermi coinvolta e per avermi affidato delle deleghe in cui io credo fermamente perché credo che a crescita della persona porti alla crescita naturale del territorio. Ed il Salento è al centro del nostro lavoro. Ringrazio inoltre il presidente Paolo Pagliaro persona che stimo ed è questo il motivo per cui ho sempre seguito il Movimento Regione Salento; lo ritengo il giusto esempio di passione, lavoro e lotta nel solo interesse di questo territorio. Sono pronta a sviluppare idee nuove e metterle sul tavolo dei nostri obiettivi futuri”. Lo ha affermato Concetta Strafella.

Articoli correlati

Opposizione Provincia: blitz organizzato, bilancio approvato in 10 minuti per evitare discussione su disastro Alba Service

Redazione

Maggioranza Perrone, prima la quiete e poi di nuovo la tempesta

Redazione

San Donaci 2013, quasi fatto l’accordo PDL, UDC e Noi Centro

Redazione

Conca: i 5 Stelle si fanno male da soli

Redazione

Contestazioni al Piano Paesaggistico, Barbanente: “E’ un Paese che non si sa innovare”

Redazione

“25 aprile disonorato”, la mappa della Rete25A: “Gli altri sindaci non restino in silenzio”

Redazione