Cronaca

Tragedia sulla Lecce-Gallipoli: muore 26enne. Quattro feriti

NARDO’- Aveva trascorso la serata in un locale a San Donato: una pizza con gli amici e poi via, di ritorno verso casa. Anthony Toma, 26 anni, di Tuglie, ha perso la vita lungo il tragitto, dopo l’impatto con un’altra auto, sulla Lecce-Gallipoli, all’altezza dello svincolo per Nardò.

La ricostruzione del sinistro, verificatosi intorno alle 22.30, è ancora al vaglio degli agenti di polizia stradale di Lecce.

Secondo una prima ipotesi l’auto della vittima, una Renault Megan Scenic, sarebbe stata colpita da dietro da un’Alfa Giulietta. Un tamponamento violento, tanto da far fare alla Renault un testacoda al centro della carreggiata, finendo poi sul guardrail e sfondandolo.

Per Anthony, all’arrivo dei soccorsi, non c’era più nulla da fare. Feriti anche gli altri due occupanti del mezzo a bordo del quale viaggiava, il guidatore dell’Alfa che lo ha tamponato e la donna alla guida di una terza auto sopraggiunta in un secondo momento. Una Fiat 500 L che ha impattato con l’Alfa poco dopo il tamponamento.

L’uomo alla guida di quest’ultima, è stato condotto in ospedale per verificare l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti o alcool. E le analisi sono risultate negative.

Sul posto118, Polstrada e i vigili del fuoco.

Articoli correlati

Pedopornografia online, due arresti nel Brindisino: sequestrati oltre 10mila video

Redazione

Tredici assalti esplosivi tra Lecce e Brindisi. Torna l’incubo delle “marmotte”

Redazione

Brindisi: coppia arrestata per detenzione di sostanze stupefacenti

Redazione

Truffa assicurativa online smascherata dalla Polizia

Redazione

Casarano: uccise il boss Antonio Afendi, ora è ai domiciliari con braccialetto

Redazione

La “banda della marmotta” colpisce ancora: nella notte assalto a Torre San Giovanni

Redazione